Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso NO IPOTESI APRILIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovizioso NO IPOTESI APRILIA

Andrea Dovizioso conferma la volontà di prendersi un anno sabbatico nel 2021 e chiude le porte all'ipotesi Aprilia, a caccia di un pilota dopo la squalifica di quattro anni infitta ad Andrea Iannone: "Abbiamo già parlato con Aprilia, non è che abbiamo aspettato la sentenza di Iannone - ha detto il forlivese alla vigilia del GP d'Europa a Valencia - Si sono mossi anche loro come tutti per cercare di capire e mi ha fatto piacere anche il loro interesse, ma per correre nel 2021 non c'è la mia disponibilità".

Getty Images

Dovi è poi tornato sui motivi che lo hanno spinto a optare per un anno di stop, dopo il mancato rinnovo con Ducati: "In questo momento abbiamo deciso di prendere un anno sabbatico - ha spiegeto - Abbiamo preferito non firmare nonostante varie proposte che abbiamo avuto. Sul perché non siano andate in porto ci sono diverse motivazioni, alla fine abbiamo preferito essere liberi. L'anno prossimo mi divertirò a fare motocross con i miei amici e stiamo lavorando su altri progetti. Sono molto contento di avere al mio fianco sponsor importanti che vogliono continuare con me, anche per cercare di lavorare per il 2022. Se fosse possibile e dovessero emergere situazioni interessanti benissimo, altrimenti niente".

Esclusa anche un'altra ipotesi last-minute, ovvero quella di un passaggio in Honda nel caso in cui Marc Marquez non dovesse recuperare neanche per l'inizio della prossima stagione: "Abbiamo parlato anche con loro. Non c'è stato un accordo ma c'era sicuramente un interesse da parte loro. Non è il momento di parlare nel 2021, ma il motorsport è così, ci sono novità continue, ed è tutto molto veloce".
    da sportmediaset

• Font Size
    Minchia se la tira più di una fi.ga al pineta

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Minchia se la tira più di una fi.ga al pineta
      Vabbè ma ormai il mood è quello.... dai..., ci prova...

Se a Ducati chiedi X.. non puoi dopo che hai tirato un torrone per mesi andare in Aprilia con X/5.....

Per dire... anche se boh... forse meglio quello e restare in motogp che ogni tanto l'anno prossimo fare qualche commento reso stronzo da qualche giornalista.... no?

Comment

• Font Size
        Boh peccato... io ho dubbi che poi riesca a trovare una sella per il 2022 (a meno che non sia una mossa già studiata con qualcosa sul tavolino) visto che siamo pure in pieno cambio generazionale....

Comment

• Font Size
          Correre senza motivazioni è inutile, dovizioso mi sembra uno dei piloti più pragmatici che abbia visto, i soldi li ha, ha la serenità che gli permette di dire no a progetti che non fanno per lui è che non lo motivano. Altrimenti avrebbe accettato la grana che gli veniva offerta sapendo di correre per una squadra che al vertice ha qualcuno che gli rema contro... ha fatto benissimo a sfanculare Ducati

Comment

• Font Size
            Dovizioso mi ricorda un po' il classico fra amici:
            Domanda: " è gnocca (è un campione)?"
            Risposta: " è simpatica (è un bravo ragazzo)"

Comment

• Font Size
              Se ha deciso così avrà le sue buone motivazioni.
              Comunque ho molti dubbi sul fatto che lo rivedremo in griglia nel 2021.

Comment

• Font Size
                ad Aprilia sta bene che si siano ritrovati senza un buon pilota, così imparano ad aspettare/supportare uno come Innanone!

ora voglio vedere a chi andranno pregare (e pagare) per correre con loro, i TOP rider sono tutti impegnati o hanno dato forfait....

Comment

• Font Size
                  Comunque dovizioso oggi ha detto che si può vincere senza fare moto sofisticate, vedere Suzuki.
                  A parte che non sappiamo quanto sia sofisticata... Magari non ha cose appariscenti o trovate innovative.
                  Ma il suo compagno di marca oggi ha perso la vittoria per un nulla (per me ha perso alla prima curva)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Comunque dovizioso oggi ha detto che si può vincere senza fare moto sofisticate, vedere Suzuki.
                    A parte che non sappiamo quanto sia sofisticata... Magari non ha cose appariscenti o trovate innovative.
                    Ma il suo compagno di marca oggi ha perso la vittoria per un nulla (per me ha perso alla prima curva)
                    ci aggiungerei anche l'ultimo giro....
                    Per fare il sorpasso pulito ha staccato fortissimo, quando sarebbe bastato fare come molti suoi colleghi "più anziani"....affiancarsi e costringere all'esterno l'avversario.

Miller in termini di velocità ha fatto pelo e contropelo a Dovizioso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post

Per fare il sorpasso pulito ha staccato fortissimo, quando sarebbe bastato fare come molti suoi colleghi "più anziani"....affiancarsi e costringere all'esterno l'avversario.

gli è mancata (sempre)un po' di gestione....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

gli è mancata (sempre)un po' di gestione....
                        Quest'anno ha fatto un salto di qualità notevole in termini di gestione....con Dall'Igna potrebbe fare lo step che gli manca.
                        Ha grinta e cuore da vendere...se impara a gestire diventa l'avversario n.1 per Marquez

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post

Ma è cmq giudizioso ... Di base...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Ma è cmq giudizioso ... Di base...
                            Intendi che Miller assomiglia a Dovizioso?
                            Se proprio dovessi accostare Miller a un altro pilota, lo farei con Stoner....chiaramente con le dovute proporzioni.
                            Però Jack ha una cosa a suo vantaggio....mi sembra molto forte caratterialmente....e questa non è cosa da poco.

Comment

• Font Size
                              Ci fosse uno che ha compreso le parole di Dovi ...
                              Essì che lo dice chiaramente cosa vorrebbe fare ... benché specifichi di non poter dare dettagli ...

Invece qui ognuno ha preso la frase che preferiva per poter dire ciò che ha in testa ...

Comment

X
                              Working...
                              X