Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia: sella libera per il 2021
Collapse
X
-
Rabat all’Aprilia anche no. Ci vuole uno che sappia sviluppare la moto. Purtroppo non ci sono molte alternative....sempre che il Dovi ci ripensi
Comment
-
Dovizioso si è preso un anno sabbatico, Lorenzo (mi piacerebbe rivederlo in motogp) ma dopo un anno fermo a mangiare e ciulare tutto il giorno mi sa che farà poco e nulla e a caro prezzo...Bez stará in moto 2 con la VR46.
Mi sa che Aprilia è un pochino nella merda...
P.S. ok che non conosce la moto,le gomme ecc... Ma un pilota serio,umile che si impegna ci sarebbe libero...Chaz Davies
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostDovizioso si è preso un anno sabbatico, Lorenzo (mi piacerebbe rivederlo in motogp) ma dopo un anno fermo a mangiare e ciulare tutto il giorno mi sa che farà poco e nulla e a caro prezzo...Bez stará in moto 2 con la VR46.
Mi sa che Aprilia è un pochino nella merda...
P.S. ok che non conosce la moto,le gomme ecc... Ma un pilota serio,umile che si impegna ci sarebbe libero...Chaz Davies
Comment
-
Originally posted by zox View PostSavadori proprio no? (costerà poco o nulla immagino e ci metterebbe il cuore)
Comment
-
Davies o Rea sarebbero un bel colpo per me ... ma per questioni di interessi Dorna devono scegliere nel Motomondiale ed un fermo, rispetto a loro, come Rabat avrebbe l’approvazione di Don Carmelo ...
Cmq Aprilia parlava già di Dovi mesi fa come sostituto di Ianna nel caso venisse squalificato come purtroppo è successo... Dovi però sta puntando più in alto, qualcuno gli ha APERTO una FINESTRA per approdare in HRC, così sta Sabbaticamente prendendo tempo aspettando l’evolversi della situazione BM che non è per nulla rosea.
Per me il BM non rientra prima di metà 21 eppoi bisogna vedere se tutto funziona... gli converrebbe prendersela comoda e al max fare il Tester per Honda, ma soprattutto per il suo braccio ...
Corrono giusto i 10 anni da quando Ducati ha cacciato a calci in culo Stoner, ed è passato in HRC ...
Eppoi godrei come un riccio pensando ai fanfaroni Ducatari
Comment
-
Originally posted by Batstone79 View PostRabat all’Aprilia anche no. Ci vuole uno che sappia sviluppare la moto. Purtroppo non ci sono molte alternative....sempre che il Dovi ci ripensi
perchèa sto punto ci lasci savadori allora....
ma rabat esperienza ce l'ha...se si ripiglia un pochino qualche bella pestazione può farla. E porta i soldi per pagare le carene di aleix.
Cioè sulla carta rabat è 3 spanne sopra aleix
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
iannone sapeva sviluppare la moto? (semplice domanda eh)
perchèa sto punto ci lasci savadori allora....
ma rabat esperienza ce l'ha...se si ripiglia un pochino qualche bella pestazione può farla. E porta i soldi per pagare le carene di aleix.
Cioè sulla carta rabat è 3 spanne sopra aleix
Comment
-
X
Comment