Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCOOP MONDIALE MM93 fermo tutto l'anno
Collapse
X
-
Originally posted by omarsmanetto View Post
ti sei fatto la domanda ora datti la risposta...Mi spiego meglio se e' passato dal volere correre dopo 3-4gg a prendersi qualche altro mese di riposo ,secondo me , la situazione non e' cosi rosea.
lui è un artista al buon viso e cattivo gioco
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
merda il peggior scenario possibile... e tutto per una cazzata e 40 flessioni...
detto questo o l'osso non si sta saldando o senza il nuovo intervento ci metterebbe troppo tempo e senza garanzie...
Fossi in Puig telefonerei a Dovizioso...crutchlow non ha più voglia di correre. mi sembra ovvio...
Fossi in Honda ritornerei all'anno delle 3 HRC.
1 per espargerò 1 per Dovizioso e 1 ferma in Giappone o dove risiede la squadra pronta per essere tirata fuori quando torna MM.
sempre si possa fare con i regolemneti attuali.
sono sincero a me MM sta veramente antipatico per come si comporta in pista, ma perderlo così sarebbe un gran peccato...
quando mi sono rotto ulna e radio con doppia placca e paresi nel nervo radiale temporaneo, l'unica raccomandazione che mi disse l'ortopedico che mi operò fu:
mi raccomando niente cazzate e assolutamente il braccio non deve prendere botte per 3 mesi...
quell'anno venne una discreta nevicata e ovviamente scivolai sul ghiaccio... andai da lui a farmi controllare e quando glielo dissi sbiancò in faccia...
per fortuna tutto ok... ma mettersi a fare l'eroe anche e soprattutto perchè sei MM della motogp mi sembrò veramente folle.
ma colpa sua sì. ma anche delle almeno 20 persone che gli girano intorno e campano su di lui...Last edited by wally73; 12-11-20, 09:19.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postmerda il peggior scenario possibile... e tutto per una cazzata e 40 flessioni...
detto questo o l'osso non si sta saldando o senza il nuovo intervento ci metterebbe troppo tempo e senza garanzie...
Fossi in Puig telefonerei a Dovizioso...crutchlow non ha più voglia di correre. mi sembra ovvio...
1 per espargerò 1 per Dovizioso e 1 ferma in Giappone o dove risiede la squadra pronta per essere tirata fuori quando torna MM.
sono sincero a me MM sta veramente antipatico per come si comporta in pista, ma perderlo così sarebbe un gran peccato...
quando mi sono rotto ulna e radio con doppia placca e paresi nel nervo radiale temporaneo, l'unica raccomandazione che mi disse l'ortopedico che mi operò fu:
mi raccomando niente cazzate e assolutamente il braccio non deve prendere botte per 3 mesi...
quell'anno venne una discreta nevicata e ovviamente scivolai sul ghiaccio... andai da lui a farmi controllare e quando glielo dissi sbiancò in faccia...
per fortuna tutto ok... ma mettersi a fare l'eroe anche e soprattutto perchè sei MM della motogp mi sembrò veramente folle.
ma colpa sua sì. ma anche delle almeno 20 persone che gli girano intorno e campano su di lui...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postmerda il peggior scenario possibile... e tutto per una cazzata e 40 flessioni...
ma colpa sua sì. ma anche delle almeno 20 persone che gli girano intorno e campano su di lui...
Comment
-
Porca miseria situazione veramente brutta.
A mio modo di vedere tutti gli attori in gioco non sono esenti da colpe, ma tra tutti almeno la famiglia poteva supportarlo con più intelligenza
Comment
-
Ca troiainsomma ottimismo ingiustificato.. però niente nervo quindi ma osso a donne dai facili costumi
sperem sia recuperabile
io continuo a credere che tornerà però questa notizia è indubbiamente una brutta botta. Ci si rivede per la prossima stagione ora non reggerei troppo i godimenti vari.
daje Marc
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIo ve lo dissi in tempi nn sospetti che il dovi andava in honda
Comunque vabbè vado se no mi incazzo per niente
Pessima notizia
Fanculo
Comment
-
Cmq direi che se Honda mette sotto contratto 21 un altro Pilota (credo Dovi) qualora dovesse rientrare il BM saremmo tutti contenti, anche noi a cui sta antipatico, quindi ben venga se ci sarà uno strappo al regolamento
Originally posted by arabykola View PostIo ve lo dissi in tempi nn sospetti che il dovi andava in honda
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Direi che essendo il Braccio Destro si è rivolto a quelli giusti
PS e Predizioni: io l'avevo detto che gli mettevano il braccio di ASIMO ...
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Bravo, vuoi un premio? Che palle con ste robe, chissenefrega di che avete predetto chi come me predicava ottimismo era perchè prima di fasciarsi la testa si aspetta che sia rotta e in assenza di notizie è inutile pensare male.. pure se sto giro avevano ragione le Cassandre continuo a pensare che un po' di ottimismo non faccia mai male
Comunque vabbè vado se no mi incazzo per niente
Pessima notizia
FanculoQualunque sia la conclusione, come si dice sempre, lo spettacolo deve andare avanti
Comment
X
Comment