Originally posted by Sgarione
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale : Iannone sospeso 4 anni
Collapse
X
-
Si, la migliore resta quella di Boriello che aveva leccato la patonza alla Belen che si era messa la crema per l'infezione
Però boh, alla fine gli steroidi non servono a molto per questo sport
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostSi, la migliore resta quella di Boriello che aveva leccato la patonza alla Belen che si era messa la crema per l'infezione
Vabbè ma a lui servivano per avere il pettorale per i social penso.. mica per la moto cmq..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Insomma.... con moto da over 200 cv in pista ci hai girato? Hai visto, ROSSI A PARTE, che fisico hanno i piloti?
Vabbè ma a lui servivano per avere il pettorale per i social penso.. mica per la moto cmq..
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostSi, la migliore resta quella di Boriello che aveva leccato la patonza alla Belen che si era messa la crema per l'infezione
Comment
-
ahahahahahah adesso fa la vittima, la sceneggiata napoletana gli fa na sega...
"Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere.
Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore.
Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni...perché di certo non mi arrendo.
Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo.
Speravo nell'onestà intellettuale e nell'affermazione della giustizia.
In questo momento soffro come di più non potrei.
Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore.
La forza dell'innocenza e soprattutto...la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo".
Qualcuno gli passi un cleenex va là......
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostOradico una stupidata, magari mi sfugge a me qualcosa.. ma dato per scontato che abbiano ragione, data per scontata la volontarietà... perché Fenati corre ancora nel mondiale e Iannone di fatto squalificato a vita? Mi sfugge il senso di giustizia... c'e' "antisportivo" e "antisportivo" immagino?
La storia del doping è una copertura al 100%
Non ci ho mai creduto che fosse la vera causa della squalifica...
Però a me va bene così, mi basta non vederlo più correre in moto
Lascia il posto a chi ha davvero voglia di correre con impegno e serietà!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by Chronic View PostChi parla di squalifica esagerata ha le carte sotto mano del processo o da giusto aria alle dita come ormai solito di sti tempi?
Anche si fosse fatto di LSD 4anni rimangono esagerati
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Volevo leggere tutto, ma dopo sta coglionata smetto ... sperando, credo invano, che nessuno riesca a strappare il mongolino d’oro a sto scieNNziato
Anche si fosse fatto di LSD 4anni rimangono esagerati
E invece ha voluto esagerare, ha voluto fare l'italiano furbetto di quartiere, il guappo...ed evidentemente i signori della Wada non amano essere messi in discussione da un manipolo di chiunque...
La bistecca agli ormoni, sì sì...
Hanno fatto vedere come si insegna l'educazione, che sia di esempio...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View PostAvesse accettato i 18 mesi iniziali, sarebbe andato tutto bene...
E invece ha voluto esagerare, ha voluto fare l'italiano furbetto di quartiere, il guappo...ed evidentemente i signori della Wada non amano essere messi in discussione da un manipolo di chiunque...
La bistecca agli ormoni, sì sì...
Hanno fatto vedere come si insegna l'educazione, che sia di esempio...
Comment
X
Comment