Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E Craccilo invece di salire su un cancello preferisce fare il tester e dovi a casa. Certo che sul doping e giustizia sportiva fam quel che vogliono. Io andrei di fronte alla corte di giustizia per i diritti dell'uomo. Anche se Ianna è un bifolco montato, però insomma, o ci sono prove provate o diventa solo un teatro ipocrita. E nessuno può metterli spalle al muro.
Mah.
Per quanto non abbia mai sopportato Iannone mi dispiace per questa squalifica ridicola...almeno alla luce delle motivazioni della prima "sentenza".
Appena arrivata la notizia da Sky..confermata la.pena di 4 anni da dicembre 2019..quindi sospeso fino a fine 2023.
Carriera finita..a me dispiace un sacco. Lo trovo ingiusto
Concordo, Iannone non mi sta simpatico nemmeno un po ma la ritengo una squalifica esagerata e senza senso....mi spiace un po per lui poveretto. Cmq tutta sto teatrino mi sa un po di farsa, tutto il castello montato ad arte contro Iannone scricchiola e non poco.
Ha rotto le palle a qualcuno.. volevano toglierselo di torno..è una sentenza di condanna a morte.. game over!
Si lo penso pure io questo...non so a chi ma a qualcuno deve aver fatto qualcosa. Cazzo, hanno sospeso fenati per solo 1 anno dopo quello che ha fatto e a questo gli hanno rovinato la carriera invece...mah.
Non dimentichiamo che non si tratta solo di gare, Iannone per 4 anni non potrà più girare anche da privato amatore in un circuito fim..
Bah.. sembra davvero irreale..
Pantani fù sospeso dal giro d'italia...Maradona fù sospeso dai mondiali '94, Iannone già aveva perso quest'anno, 4 anni di squalifica sono una sentenza senza senso..
Chi parla di squalifica esagerata ha le carte sotto mano del processo o da giusto aria alle dita come ormai solito di sti tempi?
Pantani fù sospeso dal giro d'italia...Maradona fù sospeso dai mondiali '94, la Sharapova e tanti altri al massimo gli han dato 2 anni...non conosco nel dettaglio la storia di Iannone ma secondo me 4 anni sono una sentenza senza senso...fossi in aprilia farei anche ricorso contro i tempi biblici di questa sentenza che avranno sicuramente fatto danni economici tra contratti e sponsor da rispettare.
Mazza che legnata.. tra l’altro non ricordavo che la squalifica di 4 anni l’ha chiesta la Wada.
Ma quindi Iannone si è appellato al Tas e la wada contestualmente ha chiesto l’inasprimento della pena?
Comment