Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: «Nel nostro reparto motori c’è qualcosa che non va»
mah sì vero... ma da 3 piloti diversi, che dalla vittoria passano al 10o posto... insomma... di sicuro non vincono per il motore. quando tutto perfetto yamaha va forte. ma...
Suzuki altro livello
Honda senza MM altri piloti scarsi
KTM ancora non matura e senza piloti vincenti
Aprilia non pervenuta e senza 1 pilota (ma credo anche con iannone sarebbe lo stesso)
Ducati mi spiace ma la moto quest'anno cannata totalmente. gomme o non gomme, non va ed è pure peggiorata. o comunque rimasta uguale
Ok 6 gare vinte dal marchio.. ma evidentemente in maniera troppo dipendente da setting e caratteristiche personali dei piloti, che peraltro non sono interscambiabili tra loro, nel senso che quando un pilota trova la quadra gli basta per quella gara singola e non è di giovamento ai compagni di marca.
Quindi il valore assoluto qual è?
Ma è lo stesso discorso di ducati.. mica tu dicevi sempre che in ogni gara era da podio?
Si ma ogni volta in modo e pilota diversi
La verità è che quando è così si parla di congiunture astrali, io di astrarre un valore assoluto elevato dei mezzi non ci penso proprio
la moto quella è...il potenziale è quello.
TOcca appunto portarcela sul podio.Marquez non si faceva tutte queste pippe (freddo\caldo\asciutto\bagnato\piasta amica\indigesta ecc)
Se il tuo compagno vince e tu fai sesto hai sbagliato tu
la moto quella è...il potenziale è quello.
TOcca appunto portarcela sul podio.Marquez non si faceva tutte queste pippe (freddo\caldo\asciutto\bagnato\piasta amica\indigesta ecc)
Se il tuo compagno vince e tu fai sesto hai sbagliato tu
Marquez ha sicuramente più talento e, mia opinione, anche una moto che glielo permette. Perché ci sono stati anni dove c' erano piste non amiche ( vedi le Mans, Mugello, Qatar, Austria) dove anche lui faticava a fare podio..e anni dove la moto gli permetteva di andare forte anche in queste piste ( vedi ultimi 2 anni..come te lo spieghi che un anno fai 5 a fatica, l anno dopo vinci in scioltezza sulla stessa pista? Il talento è lo stesso..la moto cambia.
In ogni caso mm attualmente non è paragonabile a nessuno di quelli in pista perché l' unico altro fenomeno è Rossi che ormai non è più quello di una volta.
Non mi venire a dire che ora il livello è più alto di quanto non fosse nel 2007-2012 dove comunque c era Stoner, rossi, Pedrosa, Lorenzo..chi dei piloti attuali, con questi 4 in forma, avrebbe fatto un podio? Direi quasi nessuno..
Mm comunque fa la differenza.. speriamo torni
Marquez ha sicuramente più talento e, mia opinione, anche una moto che glielo permette. Perché ci sono stati anni dove c' erano piste non amiche ( vedi le Mans, Mugello, Qatar, Austria) dove anche lui faticava a fare podio..e anni dove la moto gli permetteva di andare forte anche in queste piste ( vedi ultimi 2 anni..come te lo spieghi che un anno fai 5 a fatica, l anno dopo vinci in scioltezza sulla stessa pista? Il talento è lo stesso..la moto cambia.
In ogni caso mm attualmente non è paragonabile a nessuno di quelli in pista perché l' unico altro fenomeno è Rossi che ormai non è più quello di una volta.
Non mi venire a dire che ora il livello è più alto di quanto non fosse nel 2007-2012 dove comunque c era Stoner, rossi, Pedrosa, Lorenzo..chi dei piloti attuali, con questi 4 in forma, avrebbe fatto un podio? Direi quasi nessuno..
Mm comunque fa la differenza.. speriamo torni
ripeto la moto è quella e ha vinto...che poi quiquoqua quanti errori ha fatto?contando pure quando cadde in qualifica e si fece abbastanza male?
infatti va talmente bene e forte che nella 1 gara cambiarono le valvole di nascosto
ma siccome nn andavano bene rimisero le omologate
li hanno beccati tanto che han tolto i punti costruttori a yamaha
e questo motore va talmente bene che vinales è dovuto partire dai box per averne punzonato uno in più
Rossi ne ha rotti 2 in gara e ora è rimasto con 3 chilometrati
kazzo vuol dire la moto ha vinto tot gare?
la moto evidentemente è così buona che riesce a vincere nonostante quel motore demmerda
Comment