Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mick Doohan: “Se fossi in Dovizioso, mi ritirerei o andrei a correre in Superbike”
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si...secondo me può batterlo...MA...il dovi è lento come una chiavica a interpretare le nuove condizioni...
QUa ci sarebbe moto nuova,gomme nuove,format nuovo (le due gare),piste nuove....
Minimo ci vuole un anno di apprendistato
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by fabiotrb View Post
A Rea mancherebbe proprio solo battere uno dei piloti più forti della motogp per battere la ultima sfida. Dovi, tre volte vice campione della massima serie, sarebbe la vittima perfetta. Ma a parte la v4r, alla quale si adatterebbe come ha fatto Bautista, e metà delle piste, su cui ha già corso, per Andrea sarebbe una vera sfida vincere il primo anno, a bordo magari di una Yamaha o di una honda.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Non mi dispiacerebbe vederlo in Sbk, anche perché ci sarebbe da divertirsi, ma credo che con Ducati abbia definitivamente chiuso i ponti. Però mi sembra di capire che non voglia mollare la Gp, quella è la sua dimensione.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ogni ntervista ribadisce quanto si diverta col cross....(nell'ultima ha detto che l'enduro non è capace inquanto basso)
Comment
X
Comment