Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mick Doohan: “Se fossi in Dovizioso, mi ritirerei o andrei a correre in Superbike”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

si...secondo me può batterlo...MA...il dovi è lento come una chiavica a interpretare le nuove condizioni...
    QUa ci sarebbe moto nuova,gomme nuove,format nuovo (le due gare),piste nuove....
    Minimo ci vuole un anno di apprendistato
    Non andrebbe più piano di Redding.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Eny View Post
      Non andrebbe più piano di Redding.
      infatti reddingo non lo ha battuto

Comment

• Font Size

si...secondo me può batterlo...MA...il dovi è lento come una chiavica a interpretare le nuove condizioni...
        QUa ci sarebbe moto nuova,gomme nuove,format nuovo (le due gare),piste nuove....
        Minimo ci vuole un anno di apprendistato
        A Rea mancherebbe proprio solo battere uno dei piloti più forti della motogp per battere la ultima sfida. Dovi, tre volte vice campione della massima serie, sarebbe la vittima perfetta. Ma a parte la v4r, alla quale si adatterebbe come ha fatto Bautista, e metà delle piste, su cui ha già corso, per Andrea sarebbe una vera sfida vincere il primo anno, a bordo magari di una Yamaha o di una honda.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiotrb View Post

A Rea mancherebbe proprio solo battere uno dei piloti più forti della motogp per battere la ultima sfida. Dovi, tre volte vice campione della massima serie, sarebbe la vittima perfetta.
          Verissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiotrb View Post

A Rea mancherebbe proprio solo battere uno dei piloti più forti della motogp per battere la ultima sfida. Dovi, tre volte vice campione della massima serie, sarebbe la vittima perfetta. Ma a parte la v4r, alla quale si adatterebbe come ha fatto Bautista, e metà delle piste, su cui ha già corso, per Andrea sarebbe una vera sfida vincere il primo anno, a bordo magari di una Yamaha o di una honda.
            Non mi dispiacerebbe vederlo in Sbk, anche perché ci sarebbe da divertirsi, ma credo che con Ducati abbia definitivamente chiuso i ponti. Però mi sembra di capire che non voglia mollare la Gp, quella è la sua dimensione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

Non mi dispiacerebbe vederlo in Sbk, anche perché ci sarebbe da divertirsi, ma credo che con Ducati abbia definitivamente chiuso i ponti. Però mi sembra di capire che non voglia mollare la Gp, quella è la sua dimensione.
              ogni ntervista ribadisce quanto si diverta col cross....(nell'ultima ha detto che l'enduro non è capace inquanto basso)

Comment

• Font Size

ogni ntervista ribadisce quanto si diverta col cross....(nell'ultima ha detto che l'enduro non è capace inquanto basso)
                Si, per il cross ha una gran passione, ma un conto è farlo per divertimento un'altro è gareggiare seriamente. E con il cross c'è davvero da farsi male.

Comment

X
                Working...
                X