Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mick Doohan: “Se fossi in Dovizioso, mi ritirerei o andrei a correre in Superbike”

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lo scorso anno è arrivato 2° e dovrebbe andare in sbk per quale motivo ?
    Si diverte e sia per età che per risultati, altri avrebbero la precedenza...ma anche loro si divertono quindi ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post

      In motogp fece tante scelte sbagliate e si creò la terra bruciata attorno, ma 4 titoli consecutivi in 250 non li definirei comunque "una carriera insipida"....
      Peraltro quando la 250 era una categoria seria e piena di manici interessanti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri954 View Post
        Lo scorso anno è arrivato 2° e dovrebbe andare in sbk per quale motivo ?
        Si diverte e sia per età che per risultati, altri avrebbero la precedenza...ma anche loro si divertono quindi ...
        se è per questo parlava pure di motocross dove,a livello alto,credo prenderebbe palate sui denti da tutti...am se si diverte...farà lui.
        il motivo?no posto in motogp

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          se è per questo parlava pure di motocross dove,a livello alto,credo prenderebbe palate sui denti da tutti...am se si diverte...farà lui.
          il motivo?no posto in motogp
          Dai , il Dovi è ancora competitivo sarebbe un peccato se ne andasse ora.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            .ma a me risulta che la ducati più vincente degli ultimi 11 anni l'han fatta quando c'era anche un altro a indirizzare lo sviluppo.
            chi, quel "non grande pilota ma campione" spagnolo che lo scorso anno sulla moto campione del mondo ha fatto 392 punti in meno del suo compagno di team? Chiedo per un amico

            Comment


            • Font Size
              #21
              Biaggi era effettivamente imposto dall’organizzazione che gli pagava lo stipendio ma l’inizio é stato con Ducati non ufficiale del team Borciani.

              Originally posted by mito22 View Post


              Biaggi è arrivato in pompa magna.. tanto più che mezzo stipendio glielo pagavano gli organizzatori del campionato..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Beppoz View Post
                Biaggi era effettivamente imposto dall’organizzazione che gli pagava lo stipendio ma l’inizio é stato con Ducati non ufficiale del team Borciani.
                L'inizio è stato con batta' Suzuki allstar. Vittoria all'esordio ......come sempre

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Dai , il Dovi è ancora competitivo sarebbe un peccato se ne andasse ora.
                  Secondo me ormai non è più motivato, anche le ultime gare, moto o non moto, mi sarei aspettato qualcosa di più.
                  Poi volendo un ritorno da mamma Aprilia non sarebbe così male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non è motivato a guidare quel chopper osceno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Biaggi era effettivamente imposto dall’organizzazione che gli pagava lo stipendio ma l’inizio é stato con Ducati non ufficiale del team Borciani.


                      Ma quando mai.... esordì, con vittoria, nel team ufficiale suzuki, che all'epoca si chiamava Alstare-corona ed era tra i più competitivi (mondiale con corser nel 2005). Dopo andò alla ducati non ufficiale e qui venne il capolavoro di tardozzi, che prima gli promise la sella ufficiale, poi si rimangiò tutto e lo mandò a vincere mondiali in aprilia.

                      Certi talenti della gestione ducati sono sempre stati dei campioni ad insegnare come non si tratta con i piloti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        chiedo venia, svista colossale

                        Originally posted by bobber View Post

                        L'inizio è stato con batta' Suzuki allstar. Vittoria all'esordio ......come sempre
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        Ma quando mai.... esordì, con vittoria, nel team ufficiale suzuki, che all'epoca si chiamava Alstare-corona ed era tra i più competitivi (mondiale con corser nel 2005). Dopo andò alla ducati non ufficiale e qui venne il capolavoro di tardozzi, che prima gli promise la sella ufficiale, poi si rimangiò tutto e lo mandò a vincere mondiali in aprilia.

                        Certi talenti della gestione ducati sono sempre stati dei campioni ad insegnare come non si tratta con i piloti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non è il tema di discussione ma dei 4 mondiali di biaggi... almeno in 2 aveva una moto che in rettilineo andava 15 kmh in più delle altre. poi il primo sicuramente da ricordare e soprattutto qualle in honda. li dimostrò di essere di una altra categoria. passato in 500 andò subito fortissimo... però un corso di diplomazia gli sarebbe servito. essere praticamente bannato dal motomondiale credo sia un record. honda disse non avrebbe più corso e così è stato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by wally73 View Post
                            non è il tema di discussione ma dei 4 mondiali di biaggi... almeno in 2 aveva una moto che in rettilineo andava 15 kmh in più delle altre. poi il primo sicuramente da ricordare e soprattutto qualle in honda. li dimostrò di essere di una altra categoria. passato in 500 andò subito fortissimo... però un corso di diplomazia gli sarebbe servito. essere praticamente bannato dal motomondiale credo sia un record. honda disse non avrebbe più corso e così è stato...
                            anche le D16 motogp o le panigale sbk vanno oltre 10km\h in più delle altre...eppure....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Secondo me ormai non è più motivato, anche le ultime gare, moto o non moto, mi sarei aspettato qualcosa di più.
                              Poi volendo un ritorno da mamma Aprilia non sarebbe così male...
                              Secondo me, come dice Molla , non è più motivato a guidare una ducati

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                anche le D16 motogp o le panigale sbk vanno oltre 10km\h in più delle altre...eppure....
                                Si, ma la rs250gp andava forte anche in curva, a differenza dei chopperoni rossi... a Noale i telai li sanno fare, a differenza di chi pensa di produrre la motomiglioredelmondo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X