Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey Stoner: "Ducati ingrata..."
Collapse
X
-
-
ma poi sotner non ? quello che 2 o 3 anni fa ha fatto il tester "uomo immagine" strapagato da Ducati per non fare un ghezz!!??
Poi che Ducati non sappia gestire i piloti vabb?.... stiamo parlando di aziende che fanno le aziende a tutti i livelli cio? come tirar fuori la parte stronza dell'uomo (perch? le aziende sono fatte da Uomini!!!)
e coma a tutti i livelli se non servi o non "produci" sei fuori sopratutto nel mondo dello sport
Comment
-
Pi? quello che dice Stoner, mi sta preoccupando le parole di Davies..che lo hanno accantonato per prendere quell'impresentabile di Redding..
Se ogni matrimonio con la Ducati finisce sempre con rancori e malumori evidentemente qualcosa di sbagliato nella gestione piloti in Ducati c'?.Last edited by Erik31; 22-10-20, 08:38.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Erik31 View PostPi? quello che dice Stoner, mi sta preoccupando le parole di Davies..che lo hanno accantonato per prendere quell'impresentabile di Redding..
Se ogni matrimonio con la Ducati finisce sempre con rancori e malumori evidentemente qualcosa di sbagliato nella gestione piloti in Ducati c'?.
Siccome l'unico modo per vincere il mondiale ? comprare Rea, hanno pensato bene che se devono perdere tantovale farlo risparmiando il pi? possibile. A Davies hanno offerto una vera miseria, a quanto si dice, dopo 7 anni assieme, e lui non ha accettato (pare).
Stesso identico film della MotoGP, togliamo Rea e Davies e mettiamo Marquez e Dovizioso
Comment
-
Chaz Davies a muso duro: "Nessuno in Ducati mi ha spiegato perchè sono stato messo alla porta. L'ho presa come un affronto personale, e fa molto male"
Secondo me sotto sotto c'? dall'igna che tratta i piloti come scarpe da buttare dopo una stagione, se qualcosa non gli va bene
Comunque leggendo su internet o facebook i vari commenti secondo me ai tifosi non ? piaciuta per niente questa mossa di sbattere fuori Davies e sicuramente nemmeno di Dovizioso. Saranno affari per ducati ma se vogliono affari devono considerare anche il supporto degli appassionati, un po'di modo nel trattare i piloti ? necessario.
Last edited by Fafnir; 22-10-20, 09:08.
Comment
-
In Ducati sono agghiaccianti..... hanno vinto un mondiale ....e si sono convinti di essere per sempre i migliori del mondo...LORO.
....mica che hanno vinto grazie a Stoner e grazie alle Bridgstone (non dimentichiamolo) ...no no...grazie alla loro tecnica e motomiglioredelmondo!
Finch? continueranno a gestire cos? piloti e sviluppo, vinceranno nel duemila mai...
- Likes 1
Comment
-
non so se sia pi? rinko il giornalista che fa le stesse domande di sempre a Stoner, o Stoner stesso, che invece di mandarlo a cagare si prende la briga di rispondere, ed a quanto pare lo fa volentieri perch? evidentemente gli bruciano ancora le chiappe!
beati voi che amate sto gossip dimmerda...
Comment
-
Originally posted by Erik31 View PostPi? quello che dice Stoner, mi sta preoccupando le parole di Davies..che lo hanno accantonato per prendere quell'impresentabile di Redding..
Se ogni matrimonio con la Ducati finisce sempre con rancori e malumori evidentemente qualcosa di sbagliato nella gestione piloti in Ducati c'?.
Comment
-
-
Originally posted by Gasse80 View PostMa scusa lorenzo ti sembrava meglio di stoner come uomo immagine?!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Funik View PostIn Ducati sono agghiaccianti..... hanno vinto un mondiale ....e si sono convinti di essere per sempre i migliori del mondo...LORO.
....mica che hanno vinto grazie a Stoner e grazie alle Bridgstone (non dimentichiamolo) ...no no...grazie alla loro tecnica e motomiglioredelmondo!
Finch? continueranno a gestire cos? piloti e sviluppo, vinceranno nel duemila mai...
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostRedding e ora Rinaldi li pagano 250000 euro quindi perderanno i mondiali ma avranno fieno in cascina, Davies costava di pi?.
Siccome l'unico modo per vincere il mondiale ? comprare Rea, hanno pensato bene che se devono perdere tantovale farlo risparmiando il pi? possibile. A Davies hanno offerto una vera miseria, a quanto si dice, dopo 7 anni assieme, e lui non ha accettato (pare).
Stesso identico film della MotoGP, togliamo Rea e Davies e mettiamo Marquez e Dovizioso
Comment
X
Comment