Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: "Mi hanno rubato la vita, ma non ho mai pensato di mollare"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? tutto molto strano.. mi viene da pensare che abbia pestato i piedi a qualcuno molto in alto e ora gli arriva indietro un tir stampato in volto

Comment

• Font Size
      Nasce tutto da una lotta di potere da quando la Dorna ha detto gentilmente a quelli dell?anti-doping ... testuali parole: ma wada a cagher
      Per il semplice fatto che non esite droga che fa imparare ad andare in moto, e per 40min. Di resistenza di una gara oggi sono tutti ben allenati (se poi le faceva Pedrosa 40kg baganato, per gli altri ? uno scherzo)

Ecco che il Primo caso in cui hanno trovato una minima sostanza l?hanno voluto montare a dismisura per dimostrare che la loro presenza ? fondamentale... purtroppo la Wada ? riconosciuta in tutti gli sport e non ? semplice wadarli a cagher, come meriterebbero...

Oltretutto dopo questa farsa se Iannone risultasse innocente dovrebbero pagare danni morali, di immagine ed economici sia a Iannone che ad Aprilia... in pratica questo mese serve a stabilire come chiudere la questione senza troppi strascichi per nessuno ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Nasce tutto da una lotta di potere da quando la Dorna ha detto gentilmente a quelli dell?anti-doping ... testuali parole: ma wada a cagher
        Per il semplice fatto che non esite droga che fa imparare ad andare in moto, e per 40min. Di resistenza di una gara oggi sono tutti ben allenati (se poi le faceva Pedrosa 40kg baganato, per gli altri ? uno scherzo)

Ecco che il Primo caso in cui hanno trovato una minima sostanza l?hanno voluto montare a dismisura per dimostrare che la loro presenza ? fondamentale... purtroppo la Wada ? riconosciuta in tutti gli sport e non ? semplice wadarli a cagher, come meriterebbero...

Oltretutto dopo questa farsa se Iannone risultasse innocente dovrebbero pagare danni morali, di immagine ed economici sia a Iannone che ad Aprilia... in pratica questo mese serve a stabilire come chiudere la questione senza troppi strascichi per nessuno ...
        Anche la marijuana ? illegale anche se non fa male..se ti beccano ad averla in tasca ? inutile tirare fuori le scuse....

Lui ? stato un pirla in prima battuta e in seconda battuta ad affidarsi a gente poco "raccomandata" che gli ha dato questi consigli di intraprendere una guerra dove non hai nemmeno un punto a favore..

Comment

• Font Size
          Mah ... volevano dargli 4anni per una minkyata e Iannone con Aprilia e Piaggio sono stati pirli ad opporsi Forse non ho capito bene cosa vuoi dire

Comment

X
          Working...
          X