Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: "Mi hanno rubato la vita, ma non ho mai pensato di mollare"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ricordo anche Borriello contaminato dalla crema di Belen tra ste scuse fantastiche

Comment

• Font Size
      L?esame del capello ? stato fatto da un laboratorio accreditato dalla WADA.

Comment

• Font Size
        gluca La pi? affidabile.

Comment

• Font Size
          Sono loro, la WADA, che sostengono l?accusa, quindi non possono mettere in dubbio il risultato di quel test.
          ?

Comment

• Font Size
            Incastrato senza via di fuga!

Comment

• Font Size
              Non voglio passare per un hater o su uno che spara sulla croce Rossa per cui evito di continuare

La materia controlli/doping ti assicuro che la conosco molto, molto bene.

Ribadisco come detto sopra che spero che venga assolto. Cos? come sono stato felicissimo dell'assoluzione di Magnini. Non ho i prosciutti sugli occhi, ma se ? per evitare facili massacri mediatici ben vengano le bistecche di bodybuilder o la crema di Belen come Boriellone

Comment

• Font Size
                Bimbominkialover Nuvolari... stai replicando a qualcuno o stai aggiungendo imho?

Comment

• Font Size
                  Madonna quanto la tirano per le lunghe oh. Cio? ha fatto il test del capello che dicono che ? ancora pi? affidabile, che ci diano un taglio. Gi? solo questo massacro mediatico penso che sia un monito per lui e tutti i piloti. Lo facessero correre che tanto con un aprilia pi? che fare numero non pu? ambire.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Bimbominkialover Nuvolari... stai replicando a qualcuno o stai aggiungendo imho?
                    Si era per chiudere la mezza discussione di ieri

Comunque speriamo che lo assolvano e vedrete che non avr? certo problemi.

Nuvolari ha ben sostituito il maledetto Pok?mon, ho letto una sua biografia e mi ha molto appassionato la parte sulle gare in moto gareggiando contro cilindrate superiori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post
                      Nuvolari ha ben sostituito il maledetto Pok?mon, ho letto una sua biografia e mi ha molto appassionato la parte sulle gare in moto gareggiando contro cilindrate superiori
                      Gente da pelo sullo stomaco!

Comment

• Font Size
                        la decisione verr? comunicata fra un mese circa....
                        ridicoli

Comment

• Font Size
                          Ma se ? innocente... Risarciscono un anno di fermo?

Comment

• Font Size
                            Che pagliacciata...

E' una storia incredibile e la FIM zitta come se non fosse un precedente pericolosissimo per il motociclismo; complimenti davvero.

Uno sport ed un sportivo che fa della velocit? la sua ragione d'essere, ridotto alla merc? di burocrati (per essere generosi) che praticano l'arte del procrastinare, contando sulla loro intoccabilit?.

Comment

• Font Size
                              Ah beh se ? per quello in altri sport c'? stata gente che ha atteso un giudizio per qualche anno, nel frattempo gareggiavano e dopo gli hanno levato i risultati di quando erano sub judice

La velocit? non ? il loro forte diciamo, sia chiaro che io criticavo solo e soltanto la scusa ma davo per scontato che venisse assolto senza tante balle, a questo punto potrebbero pure dire che comunque sia la sanzione ? gi? scontata e bon

Comment

• Font Size
                                A sto punto visto il rinvio di un mese mi viene da pensare, o meglio mi auguro, che vogliano fargli scontare tutto il 2020 e poi diranno che ? innocente. La sua squalifica se la sar? fatta, e tutti felici. In ogni caso, di tutta questa vicenda chi ci fa davvero una pessima figura sono gli organi giudicanti..
                                iannone sar? un pirla montato e su questo non ci piove, ma alla fine non mi ? mai sembrato un pilota cos? scomodo da dover fare fuori a tutti i costi.. si stava gi? facendo fuori da solo con le sue scelte idiote, prima in Ducati e poi facendo lo splendido in Suzuki..
                                Last edited by JB hsm; 17-10-20, 06:28.

Comment

X
                                Working...
                                X