Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM vs VR PRIMI 206 GP
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Stendiamo un velo pietoso sulla parte non quotata e sul confronto Moto, anche perch? se VR ha avuto una M1 05 ? solo merito suo, esattamente come ? merito del BM la Honda 15 e 19-20 ... (nel 18 ha surclassato DP che al primo test con Ktm ? andato pi? forte che con Honda ... ma non volete capire )
L?avversario pi? forte di VR si chiamava Stoner ... quello del BM invece ? Vinales, ma se preferisci lo cambiamo con Medioman :biggthum:
Quindi Rossi a 33 era gi? bollito ?
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Ho scritto gli ultimi non gli altri...gli ultimi 180 che hanno corso assieme ...
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Beh..le statistiche non le faccio io. Ci sar? un motivo se si confermano i primi 200 di ognuno e non i primi 200 di uno e gli ultimi 200 di 600 dell'altro dai..la tua statistica ha meno senso di quella proposta dal sito.
Comment
-
-
-
Originally posted by ventottoore View Postsecondo me tra i due il piu forte ? Stoner, ha inventato un epoca
Ci? detto di fronte a Stoner non si poteva che restare a bocca aperta immenso Casey, che peccato sia finita cos?
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSono contento per te e gongolo perch? Vale ha sempre battuto quel romano capace solamente di vincere titoli in 250 e SBK
La classe Regina gli manca e voi rosicate ancora
Sulle dinamiche tra noi e voi, continuo a trovarle estremamente ridicole sto schierarsi sempre e comunque tipo ultras Atalanta-Brescia fa proprio spaccare, sembrate tanti bimbi a volte
Ci? detto devo ammettere che quando Rossi l'ha preso per il culo con la bambola gonfiabile stavo morendo dalle risate, e Max devo ammettere che come tipo mi ? sempre stato sulle palle continuo a stimarlo per?
edit: a scanso di equivoci Max Biaggi mi ? sempre stato sulle palle, non Max tu ahah non avevo visto nome quotatoLast edited by Bimbominkialover; 09-10-20, 07:28.
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Io Biaggi lo stimo perch? ha iniziato molto tardi con le corse, credo sia una roba da matti completi arrivare ad altissimi livelli con quello svantaggio enorme su tutti.
Sulle dinamiche tra noi e voi, continuo a trovarle estremamente ridicole sto schierarsi sempre e comunque tipo ultras Atalanta-Brescia fa proprio spaccare, sembrate tanti bimbi a volte
Ci? detto devo ammettere che quando Rossi l'ha preso per il culo con la bambola gonfiabile stavo morendo dalle risate, e Max devo ammettere che come tipo mi ? sempre stato sulle palle continuo a stimarlo per?
edit: a scanso di equivoci Max Biaggi mi ? sempre stato sulle palle, non Max tu ahah non avevo visto nome quotato
Amo Marquez.. gli schieramenti, offese & company non sono roba per me
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
https://mowmag.com/sport/valentino-r...ta-in-un-video
MM ? un fenomeno assoluto, ma nei primi 206 Rossi ? riuscito a fare meglio in TUTTO eccetto le pole .
Direi non male per un pilota che dagli esperti di DDG ? considerato poco pi? bravo di un amatore.
Aggiungerei anche che tolto Rossi prossimo al ritiro,, mm sia l unico fenomeno in pista ed i risultati lo confermano. Negli ultimi 20 anni io direi che di fenomeni ce ne sono stati 3 tra cui rossi, mm e Stoner e due grandissimi campioni come Lorenzo e Pedrosa.
Voi esperti concordate? O esistono altre maniere di leggere i freddi numeri?
MM ? un fenomeno che combatte ed ha carattere , VR ? al suo pari o meglio ? stato al suo pari . Stoner proprio non l'ho mai visto cosi combattivo ... se pressato non dava risultati .
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Sai qual ? il problema? Sto giocando con Mauri e Nigel. Io il forum me lo godo divertendomi senza fare nessuna polemica e senza offendere piloti
Amo Marquez.. gli schieramenti, offese & company non sono roba per me
Comment
X
Comment