Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaaaa... IANNONE?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luca990 View Post

SE andasse in sbk, SE fosse a posto di testa, SE avesse una moto valida... naaaa, troppe ipotesi
    Secondo me, SE la sentenza gli desse ragione tornerebbe in sella giusto il tempo di far capire a tutti che grinta e velocit? fanno ormai parte di un passato molto remoto... in ogni caso piace molto nel sud-est asiatico e potrebbe esser utilizzato da molti marchi per promuovere qualche cesso a due ruote da vendere in miliardi di esemplari in quelle zone.
    non vedo perch? attaccarlo cos? quando al primo anno gi? andava come espargar? non conoscendo la moto (e non ? che mi stia simpatico) per? ha fatto delle belle gare (e si ? anche stesovarie volte)

Proprio2 giorni fa facevano rivedere francia 2016 (mi pare).
    Lorenzo primo,dovi secondo e ianna terzo marchetto quarto.
    Iannone fa un megasorpasso sul dovi e va alla caccia di lollo che era scappato intanto.Il dovi ? rimasto piantato li a lottare con marquez .E ianna recuperav aun botto al giro a lollo. GLi era tornato sotto.
    Poi ianna pe rterra
    ma anche il dovi (che andava la met?) proprio dietro a MM (caduto anche lui)

Comment

• Font Size
      Sulla velocit? di Iannone non credo proprio ci sia da discutere. Purtroppo quella non basta, altrimenti sai quanti fenomeni avevamo in griglia

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

in teoria prilia ancora lo vuole
        Per me se andasse in sbk con la testa a posto...se la potrebbe giocare con rea (con moto valida).
        A velocit? pura era superiore a dovizioso
        il suo problema non ? ne la sentenza n? il resto...il suo problema ? chi lo accompagna...o lo accompagnava... e la sua poca personalit?
        ma oramai ? tardi...
        rischia anche il tracollo finanziario a mio avviso

Comment

• Font Size
          Originally posted by artemis View Post
          si ... ma lui vinceva poi
          Sei quasi vecchiotto come me...ricorderai sicuramente Monza '73.

Renzo e Jarno erano molto avanti come stile di guida nonostante gomme Palmer e asfalto penoso.

Hennen, Backer e Roberts hanno perfezionato il loro lavoro, ma non hanno inventato nulla.

Buona serata

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Sulla velocit? di Iannone non credo proprio ci sia da discutere. Purtroppo quella non basta, altrimenti sai quanti fenomeni avevamo in griglia
            Luca fai un breve Flashback.

Dopo molti danni Andrea aveva capito come andava guidata e portata al limite la Taglioni.

Il rinnovo sfum? per 300.000 Euro
            ...colpa dell'avidit? del padre, ma secondo me sarebbe stato un bel vedere.

Comment

X
            Working...
            X