Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brivio: "I giapponesi sono gasati. Corriamo senza ansia ma ora Suzuki ha fame."
Collapse
X
-
Giustamente ci credono...e hanno tutte le possibilit? di centrare l'obbiettivo...sarebbe un colpaccio!
Sul team satellite penso che a sto punto lo valuteranno seriamente . .dal Giappone ... perch? ora sono nelle condizioni di essere vincenti e quello sarebbe lo step successivo.
Sarebbe bello se fosse con VR46 ...vedremo.
-
... non sapevo manco cosa sia la rivista ADAM .... ma da una rapida ricerca su Google.... ho capito che sei molto sul pezzo
Grazie per il complimento........ma tu cmq non sei il mio tipo. Continua a consultare Adam che magari uno x te lo trovi
Comment
-
Originally posted by Funik View Post... non sapevo manco cosa sia la rivista ADAM .... ma da una rapida ricerca su Google.... ho capito che sei molto sul pezzo
Grazie per il complimento........ma tu cmq non sei il mio tipo. Continua a consultare Adam che magari uno x te lo trovi
E' bastato scrivere su google "riviste gay" ed ? uscita una foto simile al tuo avatar
Dai fai outing...ti vogliamo Pene lo stesso
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
ah manco io
E' bastato scrivere su google "riviste gay" ed ? uscita una foto simile al tuo avatar
Dai fai outing...non ho pregiudizi
magari sei stato molestato da qualche Galindo...vestito di giallo... il che spiegherebbe molte cose
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostNigel non siamo pi? nel medioevo. E' palese che tu sia un utente alternativo...dichiara una volta per tutte la tua omosessualit?
E anche se lo fossi...sono stracazzi miei e della mia amata fufinik
Comment
-
-
? ora che facciano un 2? Team con almeno una Ufficiale ed una Aggiornata ... almeno tirano su nuovi Piloti o magari degli anzianotti come Dovi o Cal che fanno da riferimento...
Tra Rins e Mir io non saprei a quale rinunciare... vedendo le ultime gare la risposta parrebbe scontata, ma per me Rins ? infortunato ed ? li dietro, non lo vedo cos? Inferiore
Tra un paio d?anni vedere i bene MV che faceva Miracoli con una Suzuki ancora acerba, e pure Zarco pare fosse andato fortissimo quando l?ha provata ... per? ? incazzato perch? gli hanno preferito Rins ... vedremo iniziano a volerla in tanti la Suzuki ...
Comment
X
Comment