Guardate il lato positivo, almeno quando lo passano non deve andare dallo psicologo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quartararo mix vincente:guida pulito come Lorenzo e ricorda Vale nei sorpassi
Collapse
X
-
Originally posted by Fafnir View PostAnche secondo me VR in frenata ha qualcosa in pi? di tutti, probabilmente Dovizioso si avvicina ma Quartararo per quanto visto finora direi di no
Comunque per vincere i mondiali non ? necessario essere forti in frenata, aiuta in molte situazioni ma ci sono cose che contano di pi?, vedi ultimi anni SBK con Rea/Davies. Il sorpasso lo riesci a fare lo stesso se sei forte e ti inventi qualcosa, anche se il tuo avversario frena 10-30 metri dopo di te come nel duo che ho detto.
Nel nostro caso faticano a fare sorpassi semplicemente perch? non sono Marquez o Lorenzo dei bei tempi, ottimi piloti ma i fenomeni non ci sono al momento. A parte il vecchio che per? ? vecchio
Solo Schwantz e Rossi non vengono oscurati in quella fase, lucio cecchinello lo ha detto chiaramente: "i dati di Marquez in frenata sono allucinanti".
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ingresso e frenata, dove VR ? letteralmente un semi-dio, sono I PUNTI DEBOLI di quartararo, quindi per niente "accostabile".
P.S. Si vede che te ne intendi
Originally posted by Heinrich View Post
C'? un certo Marquez che in fase d'inserimento e frenata ? DIO, non un semi-dio, non un mostro, ma DIO.
Solo Schwantz e Rossi non vengono oscurati in quella fase, lucio cecchinello lo ha detto chiaramente: "i dati di Marquez in frenata sono allucinanti".
Comment
-
-
Originally posted by mala_r1der View Post
Io infatti non ricordo nessun sorpasso di quartararo, paragonarlo a Rossi mi sembra la classica caxxata da giornale per fare scena
Non son cos? convinto che marquez sia migliore di vale in staccata, mi ricordo che a barcellona 2016 vale aveva staccato non so quanto dopo di lui (che non frena certo presto) ed era riuscito ad andare alla corda senza problemi non si sa come. Di sicuro di quelli attualmente in pista nessuno si avvicina al 46 e al 93. Apparte Vinales ovviamente. Talmente forte che non sa superare aleix e crutchlow
in effetti pi? che di stacata, se non ho capito male, ? che lui inizia la traiettoria mettendo modo di "taglio" con freno pinzato e curva gia iniziata,
cosa che nessuno riesce o si sogna di saper fare
se ci aggiungiamo un controllo di derapata acquisito da Stoner siamo a posto...
In questo nuovo video tecnico cercherò di chiarire i vostri dubbi sugli stili di guida che adottano i migliori piloti di motogp...Valentino Rossi,Jorge Loren...
interessante il video al minuto 7:00 spiega bene!
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostHa ragione!
A tutti gli effetti riguardando Marquez mi pare di rivedere la mia giovinezza, con Schwantz che mi faceva impazzire
Un abbraccio Max
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostE continua la disperata ricerca del nuovo ValentinoRossi.
Va bene anche straniero..........s'accontentamo.
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Post
i dati (poi per carit? dipende molto dalla conformazione della curva) dicono il 93 a due passi dagli altri,
in effetti pi? che di stacata, se non ho capito male, ? che lui inizia la traiettoria mettendo modo di "taglio" con freno pinzato e curva gia iniziata,
cosa che nessuno riesce o si sogna di saper fare
se ci aggiungiamo un controllo di derapata acquisito da Stoner siamo a posto...
In questo nuovo video tecnico cercherò di chiarire i vostri dubbi sugli stili di guida che adottano i migliori piloti di motogp...Valentino Rossi,Jorge Loren...
interessante il video al minuto 7:00 spiega bene!
Comment
-
-
Originally posted by mala_r1der View Post
Si lui la mette di traverso ed ? bravissimo a farlo, ma dipende anche dalla moto, perch? marquez quella honda l' ha sviluppata per anni apposta per quei movimenti, secondo me se va su un' altra moto ci deve lavorare prima di riuscire a farlo. E poi ovviamente dipende anche dallo stile di guida, perch? rossi o lorenzo per es hanno uno stile di guida ben diverso
sarebbe curioso un MM su Yamaha... cos? a naso ti direi che darebbe mezzo secondo a tutti comuqnue,
il pilotino a dominato del resto anche moto3 e moto 2...
speriamo che un giorno decida di abandonare honda....
Comment
-
X
Comment