Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda caduta consecutiva per Rossi
Collapse
X
-
A me il suo atteggiamento ? piaciuto. Penso che neanche lui ci pensi al mondiale e se lo fa non dovrebbe farlo. Come obiettivo dovrebbe solamente pi? porsi quello di essere spesso davanti ed essere il primo 42ennr a vincere in MotoGP.. sarebbe un bel modo di ritirarsi con una vittoria e qualche podio.
E in ogni caso, oggi ha fatto pi? bella figura lui cadendo che vinales che ha fatto punti ma che nei primi giri ha veramente paura..non so se avete notato come ha lasciato passare tutti. Rossi invece ha fatto un sorpasso a quarta all esterno da applausi.
Dispiaciuto, ma contento di averlo visto competitivo.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ceeeeeerto e infatti le perculate le fai verso Rossi, va che non c?? nulla di male a detestarlo, io detesto marquez e non ? mica un problema
ma parlando di cose serie, zarco? Cosa ne pensi?
Dall'onboard dell'italiano si ? visto molto bene...
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ah no per carit?, ? solo che sei ripetitivo e non dai alcun contributo al forum, solo flame e nient'altro.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostBeh il cado-non cado di Petrucci ha innescato il tutto....credo sia abbastanza evidente
Dall'onboard dell'italiano si ? visto molto bene...
Comment
-
-
Originally posted by nando69Comunque anche l'anno scorso ha avuto 2 o 3 cadute consecutive. Sicuramente non ? pi? regolare come tempo fa. L'unica cosa che noto ? che Rossi ? caduto 2 volte mettendo fine al suo campionato che quest'anno ? corto ma per molti ha fatto bene a provarci. Marquez ? caduto alla prima gara e molti a dire che ? stato ingordo, poco maturo e via dicendo.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
a MM bastava una caduta per pigliarlo per il c...o e per farlo passare per fesso , pensa ne avesse fatte due di fila
Comment
-
Intendevo sulla scelta di Ducati, pardon gli hunger games sul perch? sia caduto Zarco si ? visto benissimo, gran sfiga
Mi sembra una scelta logica e sensata...
Se Ducati cura bene il mezzo...l'anno prossimo si toglieranno delle soddisfazioni.
Comment
-
Dai siamo seri, marquez aveva gi? giocato un jolly di anteriore riuscendo a rimanere in piedi, ? per questo che ? stato bollato come esagerato per la seconda caduta. Rossi era in seconda posizione da un po?, non stava facendo i numeri per tornare su come un pazzo. Alla fine ci entrambi ci hanno provato...
Diciamo invece che se il suo obiettivo ? vincere almeno una gara ha sicuramente fatto bene a provarci, se invece aveva in mente la possibilit? di lottare per il decimo titulo direi che non ? stato furbo come al solito.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMarquez ? caduto 2 volte nella stessa gara... tipo fabietto a misano che si ? steso quando era ultimesimo
rossi per lo meno ci mette una settimana in mezzo a 2 cadute ecco
- Likes 1
Comment
X
Comment