Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? dice tante cose giuste, incluso una grande prova del fratello
mi son visto la gara, che nessuno caga , ma ha davvero dato una grande prova di maturit? freddezza e velocit? piegando un lowes in gran forma, che un titulo lo ha gi? vinto
lentamente ma sta crescendo pure il fratellino
speriamo non cresca troppo...sai dicono che in Motopipi sia un problema insormontaBBile
eppure una volta partiva 7? e arrivava primo con molto margine....qualcosa dev'essere andato storto
Una volta correva contro dei biagi, dei giorgioni e compagnia cantante... e soprattutto aveva dei 10-15 in meno
delle volte conta , o almeno cos? dicono... infatti se ne son gi? ritirati di ben pi? giovani di lui... che ancora fa a carenate con gente che quando lui gi? vinceva tituli avevano 2/3 anni...
Una volta correva contro dei biagi, dei giorgioni e compagnia cantante... e soprattutto aveva dei 10-15 in meno
delle volte conta , o almeno cos? dicono... infatti se ne son gi? ritirati di ben pi? giovani di lui... che ancora fa a carenate con gente che quando lui gi? vinceva tituli avevano 2/3 anni...
vabb? dai l'importante che si diverta...Magari oggi un po' meno...
Per? gliene do atto, aveva un bel passo...ma dubito che avrebbe chiuso 2? con un Mir cos?
Per? gliene do atto, aveva un bel passo...ma dubito che avrebbe chiuso 2? con un Mir cos?
Non lo sapremo mai, ma il podio era alla sua portata. Peccato, potrai o meno detestare Rossi ma secondo ? bello comunque vederlo ancora a cazz.o duro contro gente cos? giovane
Si ci pensavo pure io, tutte le yamaha han calato molto nel finale... secondo me con calo analogo a quartararo-morbidelli ,se stava in piedi ,o sbattagliava con mir o come misano subiva il sorpasso finendo 3... rins nn poteva arrivare a prenderlo
il vincitore di oggi ha fatto gli ultimi giri in 43... un ritmo da primi della moto 2
Visto il calo nel finale di Morbidelli e di Quartararo non ? cos? scontato come sarebbe finita.
A voler guardare il bicchiere mezzo pieno resta il fatto che ha dimostrato che, quando ? a posto, pu? andare ancora fortissimo. A vedere la seconda met? del 2019 e Jerez1 2020 non era cos? scontato neanche questo.
Certo in un mondiale cos? corto gli zeri pesano di pi? e da Rossi non ti aspetti errori cos?
Non lo sapremo mai, ma il podio era alla sua portata. Peccato, potrai o meno detestare Rossi ma secondo ? bello comunque vederlo ancora a cazz.o duro contro gente cos? giovane
Ma io mica detesto Rossi
Ce l'ho solo un po' con i suoi nazzitifosi
Si ci pensavo pure io, tutte le yamaha han calato molto nel finale... secondo me con calo analogo a quartararo-morbidelli ,se stava in piedi ,o sbattagliava con mir o come misano subiva il sorpasso finendo 3... rins nn poteva arrivare a prenderlo
il vincitore di oggi ha fatto gli ultimi giri in 43... un ritmo da primi della moto 2
chemmerda ste michelin
Rins ? arrivato a 1,8 da Mir...forse meglio la caduta che un'uccellata all'ultimo giro stile Misano
Ma io mica detesto Rossi
Ce l'ho solo un po' con i suoi nazzitifosi
Ceeeeeerto e infatti le perculate le fai verso Rossi, va che non c?? nulla di male a detestarlo, io detesto marquez e non ? mica un problema
ma parlando di cose serie, zarco? Cosa ne pensi?
Comment