Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Catalunya MotoGP FP4 - Q1 - Q2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post

Parlo di Mondiali..non di gare.. e la Ferrari non ha i piloti migliori infortunati..li ha in pista. La Honda ? la casa pi? vincente, vince con tutti. Mettiti il cuore in pace. Ritirato mm? 2 anni dopo vinceranno di nuovo con un altro pilota come fatto negli ultimi 30 anni..
    Sembri ossessionato da questo dogma
    Mi farebbe piacere, io sono un grandissimo tifoso di Marquez, ma ritirato lui ovviamente continuer? a guardare il motomondiale e il mio cuore rester? sempre variopinto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Sono abbasta d?accordo JB la Honda fa ovviamente moto da corsa eccezionali, altrimenti non avrebbe vinto cos? tanto ma anche Yamaha le fa a differenza di quel che si continua a menare qua dentro su Alex dissento, io non credo sia cos? scarso come molti sostengono ma che si trovi in una situazione davvero difficile...noi tendiamo sempre a semplificare ma arrivare nella squadra ufficiale campione del mondo in un anno come questo, senza test, senza il riferimento del pilota pi? forte (che ? pure tuo fratello!) non pu? essere descritto in bianco o nero...poi qui io faccio il personaggio del tifoso Honda che trova ridicola la fazione dei tifosi anti che parla di moto super che vincerebbe anche con mio nonno perch? siamo in un forum ed ? giusto essere assolutisti e un po? cazzoni, ma ovviamente se ci incontrassimo le discussioni sarebbero diverse cosi come le argomentazioni, magari un po? meno superficiali e con posizioni meno estreme
      Io penso che la Honda stia facendo una moto eccezionale per un pilota eccezionale, che non significa tutte le cazzate che dice il solito, sui chip e sulla unica moto buona, significa solo che, come ? stato limpidamente ammesso quando hanno mandato via pedrosa, lo sviluppo avviene con marquez come pilota di riferimento. Un tempo c?era Rossi che per fortuna di Honda (e successivamente di Yamaha) ha uno stile di guida abbastanza classico che consente di sviluppare una moto adatta e performante con tutti i piloti. Con marquez si sono trovati un pilota che guida stile giro di qualifica per tutti e 25/27 giri... e con lui da il meglio di se. Lo stesso marquez dice che per capire la Honda bisogna cadere. Ecco, il problema ? che non tutti vogliono cadere di proposito, anzi direi nessuno, da qua nasce il problema. Qui l?unico errore di Honda ? stato cacciare pedrosa, perch? le Honda sviluppate da pedrosa permettevano a marquez di vincere comunque il mondiale, pur essendo mediamente guidabili da tutti, mentre ora c?? solo uno cos? folle da spingere la Honda fino alla caduta (cosa che ultimamente ha avuto ripercussioni notevoli).
      su Alex marquez bah, per me non ? bono, ha impiegato 5 o 6 anni per vincere a stento un mondiale di moto2, e anche in moto 3 idem, mondiale vinto di Costanza... non dico che non sappia guidare per carit?, ma non ? da MotoGP.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post

Io penso che la Honda stia facendo una moto eccezionale per un pilota eccezionale, che non significa tutte le cazzate che dice il solito, sui chip e sulla unica moto buona, significa solo che, come ? stato limpidamente ammesso quando hanno mandato via pedrosa, lo sviluppo avviene con marquez come pilota di riferimento. Un tempo c?era Rossi che per fortuna di Honda (e successivamente di Yamaha) ha uno stile di guida abbastanza classico che consente di sviluppare una moto adatta e performante con tutti i piloti. Con marquez si sono trovati un pilota che guida stile giro di qualifica per tutti e 25/27 giri... e con lui da il meglio di se. Lo stesso marquez dice che per capire la Honda bisogna cadere. Ecco, il problema ? che non tutti vogliono cadere di proposito, anzi direi nessuno, da qua nasce il problema. Qui l?unico errore di Honda ? stato cacciare pedrosa, perch? le Honda sviluppate da pedrosa permettevano a marquez di vincere comunque il mondiale, pur essendo mediamente guidabili da tutti, mentre ora c?? solo uno cos? folle da spingere la Honda fino alla caduta (cosa che ultimamente ha avuto ripercussioni notevoli).
        su Alex marquez bah, per me non ? bono, ha impiegato 5 o 6 anni per vincere a stento un mondiale di moto2, e anche in moto 3 idem, mondiale vinto di Costanza... non dico che non sappia guidare per carit?, ma non ? da MotoGP.
        Beh ma quello che scrivi non si discosta molto da quello che sosteniamo io e Heinrich i piloti ?eccezionali? tendono ad oscurare i problemi e a convincere le case che tutto vada bene al punto che gli errori si accumulano e diventano cronici...per? una casa con l?esperienza di Honda non pu? commettere l?errore di trovarsi con un parco piloti cos? poco prestante...a questo io non trovo una giustificazione plausibile...quella del pilota prepotente che decide lui chi deve essere il suo compagno e addirittura mette il veto sulle satellite io non la trovo sostenibile...ma magari sbaglio neh...in quel caso comunque le colpe di Honda semmai sarebbero pure peggiori...imho

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Sono abbastanza idioti da poterlo fare veramente
          E' verit?, poi Tardozzi ha un debito con l'alloro perch? gli hanno segato punti preziosi ed ? ancora incazzato nero
          Sei giovane,,,dai un occhio a Wiki e capirai il suo astio verso i campioni del mondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Beh ma quello che scrivi non si discosta molto da quello che sosteniamo io e Heinrich i piloti ?eccezionali? tendono ad oscurare i problemi e a convincere le case che tutto vada bene al punto che gli errori si accumulano e diventano cronici...per? una casa con l?esperienza di Honda non pu? commettere l?errore di trovarsi con un parco piloti cos? poco prestante...a questo io non trovo una giustificazione plausibile...quella del pilota prepotente che decide lui chi deve essere il suo compagno e addirittura mette il veto sulle satellite io non la trovo sostenibile...ma magari sbaglio neh...in quel caso comunque le colpe di Honda semmai sarebbero pure peggiori...imho
            So rimasti scossi dall?addio di Rossi nel 2003 e ora secondo me so genuflettono a marquez per paura che si ripeta la storia. ? una situazione difficile, come fai ad andare contro a chi ti porta mondiali su mondiali? Perch? alla fine a Honda interessa vincere i mondiali, ? Ducati quella che punta al secondo posto con entrambi i piloti ricordi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post

Parlo di Mondiali..non di gare.. e la Ferrari non ha i piloti migliori infortunati..li ha in pista. La Honda ? la casa pi? vincente, vince con tutti. Mettiti il cuore in pace. Ritirato mm? 2 anni dopo vinceranno di nuovo con un altro pilota come fatto negli ultimi 30 anni..
              Durim non ? proprio cos?...quando Honda perse Rossi vinse un mondiale in sette anni! UNO in SETTE! Questo perch? aveva contro proprio Rossi e anche per tutta una serie di circostanze sfavorevoli...la differenza ? che quella volta Honda perse ,oltre al miglior pilota, anche la squadra di tecnici che per anni aveva attivamente partecipato alle vittorie in 500... oggi con il passaggio di Marc ad un?altra squadra e senza un valido pilota come alternativa cresciuta nel frattempo, Honda si troverebbe in serie difficolt?, imho...poi ? indubbio che ha le capacit? e l?esperienza per tornare a vincere ma pensare che sia tutto cos? facile ? a mio parere un modo pressapochista di vedere le cose...vincere e farlo con costanza ? qualcosa di assolutamente difficile anche per Honda...nessuno ? invincibile e soprattutto nessuno pu? prevedere quando e come arriver? la sfiga...quest?anno ne ? una dimostrazione palese mi sembra...se poi ci si mette anche nella condizione di fragilit? peggiore beh...

Comment

• Font Size
                Ue scienziati, era il post delle qualifiche

ma i smoderatori hanno preso il covid?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post

No, ma che dici, ? la quinta moto in pista, fa cagare sotto tutti gli aspetti
                  A me sembra abbastanza oggettivo il fatto che la Yamaha abbia la miglior ciclistica insieme alla Suzuki e il peggior motore di tutte, di conseguenza dove serve solo motore (austria) fa schifo, dove il motore conta poco e/o conta molto la percorrenza va forte, dire che ? la migliore o la peggiore in assoluto mi sembra il classico commento tipico dei tifosi di calcio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mala_r1der View Post

A me sembra abbastanza oggettivo il fatto che la Yamaha abbia la miglior ciclistica insieme alla Suzuki e il peggior motore di tutte, di conseguenza dove serve solo motore (austria) fa schifo, dove il motore conta poco e/o conta molto la percorrenza va forte, dire che ? la migliore o la peggiore in assoluto mi sembra il classico commento tipico dei tifosi di calcio
                    Si per? in Austria non mi pare di aver visto 4 ducati nei primi 6

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

ma l'hai letto il commento? ma ti sembra uno che ci sta con la testa?

Prima dice che dove conta il motore Yamaha fa cacare perch? ha il motore peggiore, dove conta ciclistica invece non ? corretto dire che ? la migliore...

Infatti in questi circuiti non ha mai i 4 piloti nelle prime posizioni...no no

Comment

• Font Size
                        Nigel basta VR l? davanti che ti viene il mestruo

Non preoccuparti che cade pure stavolta, e lo fa per la vostra salute mentale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

perch? evidentemente nonha un motore cosi superiore alle altre, invece se vai a vedere le velocit? di punta le yamaha erano le ultime dietro pure all' aprilia... non vedo cosa c' entrino le ducati col motore yamaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

Te l'ha detto prima di partire ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post

Te l'ha detto prima di partire ?

L'ha toccata piano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

...mi diresti i primi 6 numeri che ti vengono in mente?

Comment

X
                                Working...
                                X