Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo io penso che settimana prossima avr? di nuovo dei problemi mistici?
Dipende tutto da come parte, oggi ? stata una giornata diversa dal solito per lui, ? partito bene ed infatti ha subito solo dall'unico che lo ha superato, al quale ovviamente non ha saputo replicare.
Se dovesse trovarsi nel gruppo anche nelle prossime gare ? facile che finir? come finisce sempre, cio? nella mediocrit?.
Deve sperare di fare pole e essere davanti gi? da subito per poter puntare ad altre vittorie, potrebbe anche farcela
A parte gli scherzi, gara consistente sempre veloce , se la sarebbe giocata con Pecco se non fosse caduto.
Ed ? in lotta per il mondiale.
Beh, ma non ha fatto una vera e propria Pole ... per questo poi ? riuscito a Vincere
Cmq anch'io penso che sarebbe arrivato assieme a Pecco, stava gi? cambiando marcia come fa di solito negli ultimi giri ...
A me MV piace molto ... anche se sta sulle balle a tutti perch? pu? battere anche i Piloti pi? Tifati ... e non credo alla Psicologia ... ma credendo nella Tecnica tutto dipende da come Setter? la Moto per la prox gara ... Barcellona e Misano non si somigliano pe' gniente! e cmq sul Rettilineo le Yamake faticheranno dibbrutto !!!
Dipende tutto da come parte, oggi ? stata una giornata diversa dal solito per lui, ? partito bene ed infatti ha subito solo dall'unico che lo ha superato, al quale ovviamente non ha saputo replicare.
Se dovesse trovarsi nel gruppo anche nelle prossime gare ? facile che finir? come finisce sempre, cio? nella mediocrit?.
Deve sperare di fare pole e essere davanti gi? da subito per poter puntare ad altre vittorie, potrebbe anche farcela
Io comunque trovo assurdo che uno possa correre in MotoGP ed essere cosi fragile mentalmente
Comment