Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team factory Yamaha 2021- cercasi psicologo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Ottima domanda ... e la risposta è: Per colpa TUA e Vostra ...

Mi spiego ... VR sta facendo cagare con la Motomiglioredelmondosuperperfetta ... lo dite voi, 7 vittorie, ci vincono tutti: è Fenomenale !!!

Quindi se gli altri fanno alti e bassi deve per forza essere una questioni Psicologica, la moto è fenomenale ... o NO ?!?!?

Ora tocca a te dirci come mai riesci a ragionare col culo ma ti credi il piùintelligentedelmondo
    A volte mi chiedo se sei stupido....o se sei bravo a far credere di esserlo.

In ogni caso resti stupido

Ma non è un'offesa....è solo una costatazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

Ma Nigel cavolo sei adulto e ancora non capisci? Siamo tifosi, è ovvio che sosteniamo valentino nostro signore, cosi come tu difendi a spada tratta lorenzo anche quando ti scoregia in faccia ridendo. Cioè non cercare spiegazioni razionali, Rossi ormai quel che aveva da dare lo ha dato, si è concesso un ultimo anno in Petronas giusto per convincersi che non ce la fa più.
      Preoccupati di quello che sarà il team ufficiale Yamaha. Perché è vero che di vittorie yamaha ne ha fatte più di tutti, ma ha avuto una discontinuità di risultati preoccupante, discontinuità che almeno a me fa domandare che non sia forse il caso o coincidenza che siano riusciti a ottenere quelle vittorie. E di quelle vittorie, il pilota che ha ottenuto di meno è proprio Vinales, che dovrà fare il caposquadra il prossimo anno. Tu un vinales cosi, a 25 anni lo paragoneresti al Rossi determinato di quando aveva 25/26 anni quando è approdato in yamaha? Io ci vedo un abisso...
      Pero Yamaha di quello ha bisogno, non di un pilota che dice che se non parte primo non riesce a superare dai.. Quartararo era partito bene ma sta prendendo una china molto preoccupante...
      Poi se tu pensi che rossi sia il problema dei risultati ok (tralasciando gli 8 zeri, di cui alcuni per colpa sua ma tanti altri no) ci può stare. Ma allora perché gli altri piloti non sono riusciti a vincere il titolo? A mio parere anche perché la moto ha qualche problema, alternare vittorie a decimi posti se non peggio significa che mediamente quella moto non è da titolo.
      Io sono davvero curioso di vedere se il team ufficiale il prossimo anno riuscirà a migliorare, se cosi non fosse darai ancora la colpa a rossi? ai suoi boicottaggi che solo tu vedi? O forse ti convinci che non è lui il problema?
      Concordo su Vinales...secondo me molto veloce ma manca qualcosa. Poi mai dire mai, a volte basta un niente per far scattare la molla....non il molla, quello lo scatto lo fa fare al cesso a chi legge i suoi pipponi.

Quanto a Rossi, io non discuto il suo rendimento...che trovo normali considerando la sua età.
      È da un po' di tempo che mi faccio questa domanda. Perché questa differenza nel pesare i risultati in casa Yamaha?
      Non puoi chiudere la questione buttandola sul tifo...
      ​​​​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Concordo su Vinales...secondo me molto veloce ma manca qualcosa. Poi mai dire mai, a volte basta un niente per far scattare la molla....non il molla, quello lo scatto lo fa fare al cesso a chi legge i suoi pipponi.

Quanto a Rossi, io non discuto il suo rendimento...che trovo normali considerando la sua età.
        È da un po' di tempo che mi faccio questa domanda. Perché questa differenza nel pesare i risultati in casa Yamaha?
        Non puoi chiudere la questione buttandola sul tifo...
        ​​​​​​
        Come no? E invece è proprio cosi . Oppure c'è gente che nonostante si renda conto che rossi non è più da primi posti (io sono il primo), quando sente le interviste vede un rossi che ammette sempre i meriti dei propri compagni di squadra, ma almeno io, nelle interviste vedo i vari piloti che hanno vinto, che non sono esattamente felici e tranquilli. Vinales dice che yamaha non lo ascolta e non si fida, lo dice un po anche rossi, e insomma se iniziano a dirlo due piloti forse qualche problemino c'è e il dubbio ti viene. Togliti gli occhiali del odiatore seriale, perché sai rossi il prossimo anno probabilmente darà il suo addio, ma poi i problemi di yamaha resteranno. Rossi potrebbe benissimo non fare il pilota ma il tester di lusso come pedrosa, e pedrosa in ktm lo ascoltano, pendono dalle sue labbra, e ogni cosa che dice fanno (nonostante il suo ultimo anno nelle gare sia stato deludente). Perché la sensibilità rimane, e anche se giri mezzo secondo, 7 decimi più lento dei piloti di punta, le sensazioni ci sono. Forse yamaha non da credito a vinales perché troppo scostante nei suoi risultati e nelle sensazioni che da. Io nel mio piccolo penso che noi da casa non abbiamo le informazioni che hanno nel reparto corse yamaha, e penso che manco tu le abbia, quindi se danno ancora tanto a credito a rossi forse ritengono che sia il più autorevole.
        Io ho la mia sensazione... yamaha con rossi ha costruito una moto eccezionale, ma sempre a parer mio, quando sono venute a mancare alcune figure chiave come il boss giapponese yamaha, Davide Brivio, probabilmente o hanno vissuto di rendita, oppure non sono riusciti ad avere un controllo dello sviluppo che c'era prima, e il fatto che il progetto fosse buono ha permesso di mantenere la moto competitiva per parecchi anni, ora (non ora, a parer mio dal 2015) iniziano ad accusare il colpo. Se poi a te sembra normale che riescano a fare motori che non vanno una sega e sono pure inaffidabili non so che dire, ma questo è sotto gli occhi di tutti...
        Poi yamaha riesce comunque a fare buoni risultati perché ha piloti giovani e mediamente forti, ma come si è visto non basta per vincere un mondiale.
        Ultima cosa su vinales, dubito che la molla gli scatterà mai, perché un campione con le palle lo vedi nei momenti di difficolta, il carattere lo vedi qua, e a 25 anni vedere uno che si demoralizza o che non riesce a fare mezza rimonta se parte dalla 5 posizione, beh è un po grave.. io continuo a ritenerlo il melandri spagnolo... qualche buona gara, qualche vittoria, alternata da gare pessime..
        e Nigel siamo onesti, è da 6 anni che è ormai in Motogp, guarda Rossi dopo 6 anni di classe regina cosa aveva fatto, vai a guardare Marquez dopo 6 anni quanti titoli aveva, quelli sono fenomeni che si incontrano raramente. Vinales è un melandri e quartararo se continua cosi ha buone probabilità di seguirlo... confido in Morbidelli e nella sua voglia di fare bene nonostante sia stato ritenuto il figlio della serva

Comment

• Font Size

A volte mi chiedo se sei stupido....o se sei bravo a far credere di esserlo.

In ogni caso resti stupido

Ma non è un'offesa....è solo una costatazione
          Prima smonta le mie tesi, poi commenta pure ...
          ma da buona Gerundio di N ... puoi solo insultare senza spiegare...
          Oltre a guardarti allo specchio ed incolpare gli altri dei tuoi difetti ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Prima smonta le mie tesi, poi commenta pure ...
            ma da buona Gerundio di N ... puoi solo insultare senza spiegare...
            Oltre a guardarti allo specchio ed incolpare gli altri dei tuoi difetti ...
            spechio riflesso
            buttati nel cesso

e aggiungo...sei proprio fesso...visto che le uniche tesi espresse sono geroglifici di simboli che nessuno capisce.

Te lo fanno notare in tanti...ma tu continua, che tanto se ci ricordi "cosa" sei va solo che bene

Comment

• Font Size
              Si nando ... HAI RAGIONE !!!

Comment

• Font Size
                settimana del marchese?

Comment

• Font Size
                  settimana del marchese?
                  SI !!! Del Grillo però ... perchè io sono io, e tu non sei un caxxo di nessuno ...

Comment

X
                  Working...
                  X