Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo la gara do oggi la sfida tra Bagnaia e Zarco mi sa che si pu? tranquillamente considerare conclusa.
Miller e Bagnaia in Ducati uff
Zarco e.......... in Ducati Pramac
Bastianini e Rabat? in Avintia
per quanto riguarda la moto ufficiale, dopo l'addio di Dovizioso, ? chiaro che la scelta pi? ovvia e scontata sia Bagnaia
quindi la dirigenza Ducati sceglier? qualcun altro
Non si fosse infortunato sarebbe dovuto potuto essere un contendente al mondiale.. anche Brno era andato forte prima di infortunato..ducati dovrebbe fargli io contratto stasera stessa..non bisognerebbe aspettare neanche un giorno e dargli fiducia subito..e prossima gara vince lui
Non si fosse infortunato sarebbe dovuto potuto essere un contendente al mondiale.. anche Brno era andato forte prima di infortunato..ducati dovrebbe fargli io contratto stasera stessa..non bisognerebbe aspettare neanche un giorno e dargli fiducia subito..e prossima gara vince lui
Vero, tra l'altro ha buttato pure 20 punti sicuri per un motore rotto.
Senza questo e l'infortunio poteva essere tranquillamente in testa al mondiale
Comment