Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pole di Vinales a Misano, dominio Yamaha in qualifica.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Scusate ma a che serve che io metta in ignore list quei 3\4 mentecatti,se voi non fate altro che litigarci e quotarli?(quindi tocca leggere pure a me le loro cavolate)?
Nando e Nigel alla fine siete voi i coglioni a rispondere a certe persone eh,non capisco perch? non li mettiate in ignore e finita qua
Comment
-
Originally posted by nando69
Semplice Lucio perch? sono talmente stupidi che se anche li metto in ignore list continuano a rompere i coglioni e dato che i moderatori non gli dicono nulla mi tocca rispondergli a tono
E si ti ho quotato, se non ti sta bene vai a piangere dai moderatori, come dici sempre tu
Comment
-
Non avevo dubbi che facevi un'altra brutta figura.
1) ho messo in Ignore list Molla per un mese per dimostrare ai moderatori che pur non rispondendogli continuava a fracassarmi i coglioni (c'? un post in Ultramondiale) risultato I moderatori non gli hanno detto nulla e ho deciso di rispondergli a tono. Gli stupidi vanno trattati cos?.
2) nel tuo caso, quando hai goduto dell'infortunio di Marquez ti ho chiesto di non quotarmi visto il ribrezzo che ho nei confronti di una persona che la pensa cos?. Evidentemente sei ancora pi? stupido da non riuscire a capirlo da solo.
2) se ti faccio cosi ribrezzo ti ripeto che c'? la ignore list. Detto questo io non ho mai goduto per la caduta di marquez, semplicemente me ne sono fregato nel momento in cui ho visto che non era morto ne incosciente. Di certo non mi sono messo a piangere (cosi come non mi metto a piangere per nessun pilota, visto che non sono ne miei parenti e manco li conosco di persona).
Fine della storia E no non sono stupido da non capire che non ti devo quotare, semplicemente me ne sbatto le palle, ? diverso, ma a quanto pare te ancora non lo hai capito, e ritorniamo al punto 1 sul non capire le cose pi? basilari
Comment
-
Semplice Lucio perch? sono talmente stupidi che se anche li metto in ignore list continuano a rompere i coglioni e dato che i moderatori non gli dicono nulla mi tocca rispondergli a tono
Briscola,Molla,jb e altri 2 ...tutti in ignore....e il forum ? migliorato del 100%
Poi se ti da gusto farti prendere per il culo fai pure....
Comment
-
piuttosto non mi spiego questo calo di Vinales in gara.... spesso troppo spesso, sembra che il pilota spagnolo sia inversamente proporzionale a quello itialiano!
come cazzzo fai a fare wup in testa, pole e record pista e poi a sciorteti cos?.... o c'? qualocsa che non ci dicono
da questo punto di vista ultimamente neanche il francesino stra facendo una gran figura
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Postpiuttosto non mi spiego questo calo di Vinales in gara.... spesso troppo spesso, sembra che il pilota spagnolo sia inversamente proporzionale a quello itialiano!
come cazzzo fai a fare wup in testa, pole e record pista e poi a sciorteti cos?.... o c'? qualocsa che non ci dicono
da questo punto di vista ultimamente neanche il francesino stra facendo una gran figura
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Postpiuttosto non mi spiego questo calo di Vinales in gara.... spesso troppo spesso, sembra che il pilota spagnolo sia inversamente proporzionale a quello itialiano!
Comment
-
Io continuo con la mia teoria, quando sono tutti in gruppo si affossa mentalmente, lo passano e non riesce a reagire e solo quando ha pista libera col gruppo pi? diluito torna al suo ritmo.
Lo fa sempre, ? una costante.
Se partisse da solo avanti con vantaggio senza nessuno fra i maroni farebbe gli stessi tempi che fa da met? gara in poi, per me non regge la pressione dei sorpassi in generale. Se guardate anche in prova esce sempre per stare da solo lontano da tutti, addirittura sabato girava con tre tentativi con tutti gli altri nel box
Last edited by Fafnir; 15-09-20, 09:07.
Comment
-
Niente non ci arrivi. Forse sar? la provenienza.
Dal mio punto di vista se questi "Soggetti" non ci arrivano ? molto meglio rispondere a Molla, JB, e gli altri Rosiconi giallofanz cos? mi diverto di pi?. ??
continua pure a divertirti a modo tuo
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostQuesto ? il cronologico di vinales, dal quale ? evidente che il problema non sono state le gomme, anzi ha girato forte proprio alla fine.
Io continuo con la mia teoria, quando sono tutti in gruppo si affossa mentalmente, lo passano e non riesce a reagire e solo quando ha pista libera col gruppo pi? diluito torna al suo ritmo.
Lo fa sempre, ? una costante.
Se partisse da solo avanti con vantaggio senza nessuno fra i maroni farebbe gli stessi tempi che fa da met? gara in poi, per me non regge la pressione dei sorpassi in generale. Se guardate anche in prova esce sempre per stare da solo lontano da tutti, addirittura sabato girava con tre tentativi con tutti gli altri nel box
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Si be se giri piano tutta la gara ci sta che magari alla fine la gomma l'hai risparmiata abbastanza per fare bei tempi alla fine.. ? che non serve a una mazza... io ricordo un duello con rossi negli ultimi giri, mi pare a le mans, dove poi rossi ? finito per terra, e non ricordo un vinales che avesse problemi a fare sorpassi..
Comment
-
Non vale la pena risponderti.
Ogni azione da parte tua corrisponder? una reazione da parte mia.
Concetto semplice.
Comment
-
X
Comment