Ah capisco...vabb?...io sento sempre pi? rumor di gengive...Puig, puig....puigggggg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano Fp1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View Postktm? ndo stanno ste super moto che dicevate? eppure c'han fatot divesi test qui anche poco tempo fa
PS: Capito +Pelo? che con KTM "Cesso" sfottevo il mio omonimo
PS2: Secondo me non ? una buona pista per Suzuki, per? spero mi stupisca
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Si lo spero anch?io...ma ? solo tifo, razionalmente non li vedo in grado di fare un garone. Comunque sia Mir che Rins con le medie hanno tenuto un buon passo mentre con la soft han fatto schifio
Comment
-
-
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Vabb? in questi giorni ciai le tue cose
Prendevo per il cuculo Heinz ... mentre ho descritto i fatti ... e te miai preso sul Serio ma non ero a Bergamo
Le yamaha sono le moto migliori in pista in questo weekend (e ci sono ancora i mona che cercano la moto migliore quest'anno, quando in realt? dipende dal weekend, a fine stagione si tireranno le somme).
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostDate la vittoria a vinales e finiamola qui, non ha neanche senso fare la gara vista la supremazia imbarazzante
Fidati che il quarta sta lavorando meglio (oltre ad essere molto pi? forte mentalmente, e ci? fa capire quanto sia scarso Vinales da quel punto di vista).
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Te mi prendi il culo prendendoti per il culo da solo
Le yamaha sono le moto migliori in pista in questo weekend (e ci sono ancora i mona che cercano la moto migliore quest'anno, quando in realt? dipende dal weekend, a fine stagione si tireranno le somme).
Ora prendiamo i Piloti Ktm ed il pi? quotato Pol non ? certo un Fenomeno, pu? giocarsela col Morbido ... mentre Binder e Oliveira si stanno facendo vedere ... ma toh sono dietro ad un Anziano, all'Intermittente e pure allo Scarsissimo (secondo molti do voi) e sfigato Lecuona ...
Ora prego ... fammi la lista degli altri Fenomeni che poi cercheremo di capire il livello delle loro Moto ...
Ottimi Piloti e un MedioFenomeno li ha Ducati ... ma non spariamo sulla crocerossa ... ah no sul cessorosso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Okkio a Binder...okkio...che una vittoria l?ha gi? portata a casa quest?anno neh...e da rookie...e poi con sta storia dei fenomeni avete davvero ammorbato la minkia! ? come quella di ?non c?? coviddi?...stesso livello
Comment
X
Comment