Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano Fp1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah capisco...vabb?...io sento sempre pi? rumor di gengive...Puig, puig....puigggggg

Comment

• Font Size
      Sta a vedere che a sto giro la Suzi va all?incasso dopo la rapina scherzo, non ha piloti all?altezza!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        ktm? ndo stanno ste super moto che dicevate? eppure c'han fatot divesi test qui anche poco tempo fa
        3a e 4a ... uniche a rovinare il domiGNo Yamaha

PS: Capito +Pelo? che con KTM "Cesso" sfottevo il mio omonimo

PS2: Secondo me non ? una buona pista per Suzuki, per? spero mi stupisca

Comment

• Font Size
          Si lo spero anch?io...ma ? solo tifo, razionalmente non li vedo in grado di fare un garone. Comunque sia Mir che Rins con le medie hanno tenuto un buon passo mentre con la soft han fatto schifio

Comment

• Font Size
            la KtM me l'ha sbattuto sul muso nelle fp2 in compenso
            Aspetto sempre una pista dove non han fatto test per dire se ? la miglior motot (o pacchetto gommemoto )del 2020

Comment

• Font Size
              Date la vittoria a vinales e finiamola qui, non ha neanche senso fare la gara vista la supremazia imbarazzante

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                Date la vittoria a vinales e finiamola qui, non ha neanche senso fare la gara vista la supremazia imbarazzante
                con le gomme che variano con 1 grado di temperatura pu? vincere pure Smith

Comment

• Font Size
                  perche a vinales e finiamola li ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Vabb? in questi giorni ciai le tue cose

Prendevo per il cuculo Heinz ... mentre ho descritto i fatti ... e te miai preso sul Serio ma non ero a Bergamo
                    Te mi prendi il culo prendendoti per il culo da solo
                    Le yamaha sono le moto migliori in pista in questo weekend (e ci sono ancora i mona che cercano la moto migliore quest'anno, quando in realt? dipende dal weekend, a fine stagione si tireranno le somme).

Comment

• Font Size
                      Meglio per lui, visto che il moccioso irritante e piagnucolone potrebbe trovare qualcosa che non va in gara e quindi sprofondare.
                      Fidati che il quarta sta lavorando meglio (oltre ad essere molto pi? forte mentalmente, e ci? fa capire quanto sia scarso Vinales da quel punto di vista).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Heinrich View Post

Te mi prendi il culo prendendoti per il culo da solo
                        Le yamaha sono le moto migliori in pista in questo weekend (e ci sono ancora i mona che cercano la moto migliore quest'anno, quando in realt? dipende dal weekend, a fine stagione si tireranno le somme).
                        Per non far torto a nessuno diciamo che il pi? Scarso dei Piloti Yamaha ? Morbido ... solo perch? non ha ancora preso il titolo di Fenomeno ... mentre gli altri 3 giovani o anziani sono oggettivamente Fenomeni ...

Ora prendiamo i Piloti Ktm ed il pi? quotato Pol non ? certo un Fenomeno, pu? giocarsela col Morbido ... mentre Binder e Oliveira si stanno facendo vedere ... ma toh sono dietro ad un Anziano, all'Intermittente e pure allo Scarsissimo (secondo molti do voi) e sfigato Lecuona ...

Ora prego ... fammi la lista degli altri Fenomeni che poi cercheremo di capire il livello delle loro Moto ...
                        Ottimi Piloti e un MedioFenomeno li ha Ducati ... ma non spariamo sulla crocerossa ... ah no sul cessorosso

Comment

• Font Size
                          Okkio a Binder...okkio...che una vittoria l?ha gi? portata a casa quest?anno neh...e da rookie...e poi con sta storia dei fenomeni avete davvero ammorbato la minkia! ? come quella di ?non c?? coviddi?...stesso livello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kevin.34 View Post

perche a vinales e finiamola li ?
                            Perch? ? troppo forte, sicuramente vincer? lui

Comment

• Font Size
                              Dicono che l'asfalto nuovo sia pieno di avvallamenti.. Ma l'hanno fatto quelli dell'anas?
                              Comunque quando ci sono buche o avvallamenti la ducati va sempre ko

Comment

• Font Size
                                Perch? ? troppo forte, sicuramente vincer? lui
                                mi prendi x il culo?

Comment

X
                                Working...
                                X