Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ben gli sta a Marquez...
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View Post
Non ho parole per esprimere il mio biasimo a questo commento e al titolo del post, veramente! Sarebbero da ban immediato!
Che poi non capisco cosa avrebbe dovuto fare Marquez di diverso visto che ? dio Onnipotente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Non ho parole per esprimere il mio biasimo a questo commento e al titolo del post, veramente! Sarebbero da ban immediato!
te scrivi delle cagate teNNiche che ti dovrebbero togliere dall'albo degli ingg. e sei ancora qui
IMHO come Pilota mi spiace ... come Bombominkya ben gli sta, qualcosa che lo facesse maturare serviva ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
E' l'opinione di molti ... lui ha avuto le palle di scriverla chiara e tonda
te scrivi delle cagate teNNiche che ti dovrebbero togliere dall'albo degli ingg. e sei ancora qui
IMHO come Pilota mi spiace ... come Bombominkya ben gli sta, qualcosa che lo facesse maturare serviva ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
E' l'opinione di molti ... lui ha avuto le palle di scriverla chiara e tonda
Comment
-
-
Originally posted by Durim View PostPer quanto non mi stia simpatico dispiace.. ? un grande talento che d? molto spettacolo alle gare.
Medici o non medici, il 90% della colpa ? suo e dei suoi famigliari..la sua ossessione per i numeri per vincere tutti i mondiali, superare Rossi, record ecc lo ha spinto troppo oltre. Ha messo si di s? troppa pressione e aspettativa.
Ritorner? vincente, ma secondo me sar? un Marquez diverso dopo 1 anno di fermo e una condizione fisica che potrebbe non riprendere mai pi? al 100%
per? cavolo quando torn? a correre nonostante tutti i proclama di Honda (che loro ci tengono alla salute dei loro piloti!!!) erano li tutti come degli squali ad osananre il fenomeno che era anche un cyborg!!!
MM sicuramente non ? una cima, mi fa tristezza per tutti gl isciacalli che ha in torno...
lui ? solo un ragazzino (giustamente pompato)
una sorta di Elvis delle moto!
- Likes 1
Comment
X
Comment