Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Checa punta su Valentino Rossi: Il Mondiale? Mi piacerebbe che lo vincesse il Dottore
Collapse
X
-
Sinceramente spero che non vinca per il semplice fatto che vincendo, tutti si metterebbero a dire che ha vinto perch? manca Marc Marquez.
Io spero che VR46 rimanga il pi? a lungo possibile in MotoGP perch? LUI ? la MOTOGP. Lui ? stato il veicolo della diffusione di questo sport e questo ? innegabile. Quando VR46 se ne andr?, sar? un duro colpo, PER TUTTI.
Comment
-
-
Originally posted by coski View PostSinceramente spero che non vinca per il semplice fatto che vincendo, tutti si metterebbero a dire che ha vinto perch? manca Marc Marquez.
Io spero che VR46 rimanga il pi? a lungo possibile in MotoGP perch? LUI ? la MOTOGP. Lui ? stato il veicolo della diffusione di questo sport e questo ? innegabile. Quando VR46 se ne andr?, sar? un duro colpo, PER TUTTI.
Comment
-
Originally posted by Kevin.34 View Poste chi se ne frega se lo vince senza marquez, bisogna vincerlo per?
Altrimenti ? una agonia ogni gara anche se magari il passo lo avrebbe
Comment
-
Tutti a dire che le cose son diverse perch? non c'? MM, come se fosse stato cacciato da una forza superiore.
Ma dico , con le Michelin di quest'anno e con una moto "estrema" fatta sui suoi gusti siamo cos? certi che avrebbe spadroneggiato?
Infine ha scelto lui una condotta di gara accecata da un ego spaventoso che l'ha portato fuori due volte. Idem per la scelta scellerata di sfidare i ilimiti umani rompendo l'operato dei chirurghi.
Comment
-
Originally posted by coski View PostSinceramente spero che non vinca per il semplice fatto che vincendo, tutti si metterebbero a dire che ha vinto perch? manca Marc Marquez.
Per quanto riguarda le affermazioni su Rossi e la MotoGP mi sembrano francamente esagerate. Il motomondiale esisteva prima di lui e continuer? ad esistere dopo di lui, ci saranno altri campioni e altre leggende, come sempre ? successo.
Certo, dovesse vincere un mondiale a quasi 42 anni... Entrerebbe nella leggenda ancor di pi?. Ma sappiamo tutti che ? una cosa irrealizzabile.
Comment
-
Solo se vince VR questo sar? un Vero Mondiale ...
Per tutti gli altri sar? un mondialino vinto di culo perch? manca il BM
E' un Mondiale che pu? Vincere chiunque sia a circa 40punti dalla Vetta ... ossia da Rins (13?) in su ... basta che sia costante ...
Quindi VR ? tra questi ... molto meno lo ? la Yamakka
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostAnche se mi piacerebbe vedere vincere Rossi penso che sia l'anno del Dovi, anche se la ducati a mio avviso non si meriterebbe la sua vittoria!
siete proprio delle teste di caxxo
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
va che la ducati non ? fatta solo di teste di caxxo (come le definite voi) ma c'? anche chi usa la chiave inglese sulle moto...e secondo voi dopo quanto fatto dal 2015 in qua non meritano uh mondiale?
siete proprio delle teste di caxxo
ZIO CANtante di musica folk !!! il miglior modo per Rovinare un Esagono (Viti Dadi etc) ...
Manco le Chiavi giuste sanno usare
- Likes 1
Comment
X
Comment