Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La BOMBA di Bobbiese: Lorenzo in Ducati AGAIN
Collapse
X
-
-
-
Dovrebbero firmare i contratti Bagnaia e Zarco, ma non sanno ancora in che team saranno destinati.
Se Pecco andr? nel factory, ci sono Bastianini, Marini, Martin e Zarco da piazzare tra Pramac e Avintia (che avr? con ogni probabilit? una moto ufficiale).
Comment
-
Credo che ci sia da considerare anche la poca affidabilit? di Lorenzo, dalla Ducati se ne ? andato quasi senza avvertire e subito dopo ha iniziato a guidare decentemente...dalla Honda ha fatto anche peggio, lottando con Abraham per mezzo campionato per poi mollare addirittura annunciando il ritiro...salvo poi dopo un mese o due rifarsi vivo come collaudatore Yamaha e...post Lock Down, con voci di colloqui in Ducati...? un p? una bandieruola e dopo che lo fai una, due, tre volte...beh, difficile fidarsi.
Come dice un amico, puoi anche giocare a pallone come Maradona, ma se non sei affidabile in squadra non ci stai.
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostSecondo me si. Ma mai dire mai. Poi non se n?? andato lo
Hanno mandato via
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDicono a misano ducati annuncer? bagnaia e zarco, nn si sa in quale team
Zarco sta avendo un buon rapporto col Avintia, sarebbe gi? felice di stare l? avendo un supporto ancora migliore ...
Certo che se uno dei due dovesse Stupire ... perch? no in ufficiale?
Ma non credo che basti una gara o due per stupire ... quindi l'opzione JL rimarr? ancora per un po' ...
Non gli rimane che lui per fare na figuremmerda galattica
Comment
X
Comment