Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La BOMBA di Bobbiese: Lorenzo in Ducati AGAIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Fosse vero, Dall'igna si gioca il posto? Il tutto per tutto
    Mi sa che era meglio per lui fosse andato in ktm quest'anno.. sarebbe stato il messia ricoperto d'oro.. ora come ora.. forse non ne han pi? bisogno..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

dai che con aliexpress e Wish la roba ti arriva che si ? gi? ritirato anche Marquez
      Be dai, per la fine dell'anno va ancora bene, pensavo ci impiegassero di pi?

Comment

• Font Size
        Pernat ? al lavoro per portare Bastianini in motogp l'anno prossimo e dice che Si, c'? stato movimento pro Lorenzo nelle settimane passate, ma non la vede una cosa fattibile.

Per? a fare due conti avremmo 6 piloti per 6 Ducati: Miller, Bagnaia, Zarco, confermati; Lorenzo, Bastianini, Martin papabili.

Dal 2022 per? massimo 4 moto per ogni marca cos? da avere 12 ufficiali e 12 clienti.

Comment

• Font Size
          Tutti vogliono sta motogp, ma vincano prima in moto2 poi si vede. Vengono per far numero o cercare di vincere. Fatemi capire?! Per me Pernat pu? dire quello che vuole, diceva che iannone era il messia... si s? bravo, ma il campione ? ancora diverso.
          Credo di essermi spiegato. Se deve tornare deve farlo per vincere e basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Tutti vogliono sta motogp, ma vincano prima in moto2 poi si vede. Vengono per far numero o cercare di vincere. Fatemi capire?! Per me Pernat pu? dire quello che vuole, diceva che iannone era il messia... si s? bravo, ma il campione ? ancora diverso.
            Credo di essermi spiegato. Se deve tornare deve farlo per vincere e basta

Concordo, che poi non ? sempre vero che bisogna vincerlo (vedi Stoner) ma qua ci sono piloti moto2 che hanno vinto una manciata di gare o manco quelle che gi? vogliono fare il salto in Motogp..
            io penso che almeno 2 stagioni di alto livello e con costanza di risultati bisogna farle prima di fare il salto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Pernat ? al lavoro per portare Bastianini in motogp l'anno prossimo e dice che Si, c'? stato movimento pro Lorenzo nelle settimane passate, ma non la vede una cosa fattibile.

Per? a fare due conti avremmo 6 piloti per 6 Ducati: Miller, Bagnaia, Zarco, confermati; Lorenzo, Bastianini, Martin papabili.

Dal 2022 per? massimo 4 moto per ogni marca cos? da avere 12 ufficiali e 12 clienti.
              Si parla anche di Marini in Pramac gi? mi faceva ridere Alex marquez in motogp, marini ancora peggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

Si parla anche di Marini in Pramac gi? mi faceva ridere Alex marquez in motogp, marini ancora peggio
                Se ne parla.. ma tranqui che arriva..... UCCIO sta parlando anzi...

Comment

• Font Size
                  Pernat la spiega cos?: prendersi subito i forti della moto 2 con contratto di un anno, in attesa del 2022 quando ogni team potr? schierare solo 4 moto, e intanto fanno una scrematura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Se ne parla.. ma tranqui che arriva..... UCCIO sta parlando anzi...
                    Uccio ci ha azzeccato con Morbidelli e pecco. Gli altri, bravi piloto, ma nulla di pi?. Poi sicuro, Pernat vuole monetizzare il pi? possibile, ma rischia grosso....
                    Poi mi domandavo: pecco ha fatto 1 terzo posto, ma ha rotto. Si s? piazzava in top 10. Ma da li al team ufficiale, mi sembra prematuro. Deve rimanere in ducati( percarita) ma deve farsi le ossa. Miller ci ha messo 2/3 anni rischiando

Comment

• Font Size
                      Sento di voci su Marini e Bastianini in Pramac... Ma non hanno gi? messo Martin sotto contratto? E Bagnaia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Sento di voci su Marini e Bastianini in Pramac... Ma non hanno gi? messo Martin sotto contratto? E Bagnaia?
                        Uccio lo hanno intervistato nell'ultimo GP.. Marini a quanto pare ? cercato da Pramac appunto. Poi si vedr?. Per?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Marini ? pi? scarso del Marquez scarso.
                          Lo prendesse avintia assieme a due soldi per farlo correre

Comment

• Font Size
                            luciocabrio
                            Fossi in te non andrei a Misano per vedere il Gran Premio.

La tua bianca Giulia verrebbe inevitabilmente rigata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              luciocabrio
                              Fossi in te non andrei a Misano per vedere il Gran Premio.

La tua bianca Giulia verrebbe inevitabilmente rigata
                              Per quale motivo? Che poi secondo te su certi posti ci si va con la Giulia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

Per quale motivo? Che poi secondo te su certi posti ci si va con la Giulia?
                                Lo sai il motivo

Comment

X
                                Working...
                                X