Originally posted by Teleblaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La BOMBA di Bobbiese: Lorenzo in Ducati AGAIN
Collapse
X
-
-
Pernat ? al lavoro per portare Bastianini in motogp l'anno prossimo e dice che Si, c'? stato movimento pro Lorenzo nelle settimane passate, ma non la vede una cosa fattibile.
Per? a fare due conti avremmo 6 piloti per 6 Ducati: Miller, Bagnaia, Zarco, confermati; Lorenzo, Bastianini, Martin papabili.
Dal 2022 per? massimo 4 moto per ogni marca cos? da avere 12 ufficiali e 12 clienti.
Comment
-
Tutti vogliono sta motogp, ma vincano prima in moto2 poi si vede. Vengono per far numero o cercare di vincere. Fatemi capire?! Per me Pernat pu? dire quello che vuole, diceva che iannone era il messia... si s? bravo, ma il campione ? ancora diverso.
Credo di essermi spiegato. Se deve tornare deve farlo per vincere e basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostTutti vogliono sta motogp, ma vincano prima in moto2 poi si vede. Vengono per far numero o cercare di vincere. Fatemi capire?! Per me Pernat pu? dire quello che vuole, diceva che iannone era il messia... si s? bravo, ma il campione ? ancora diverso.
Credo di essermi spiegato. Se deve tornare deve farlo per vincere e basta
io penso che almeno 2 stagioni di alto livello e con costanza di risultati bisogna farle prima di fare il salto..
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostPernat ? al lavoro per portare Bastianini in motogp l'anno prossimo e dice che Si, c'? stato movimento pro Lorenzo nelle settimane passate, ma non la vede una cosa fattibile.
Per? a fare due conti avremmo 6 piloti per 6 Ducati: Miller, Bagnaia, Zarco, confermati; Lorenzo, Bastianini, Martin papabili.
Dal 2022 per? massimo 4 moto per ogni marca cos? da avere 12 ufficiali e 12 clienti.
Comment
-
Pernat la spiega cos?: prendersi subito i forti della moto 2 con contratto di un anno, in attesa del 2022 quando ogni team potr? schierare solo 4 moto, e intanto fanno una scrematura
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Se ne parla.. ma tranqui che arriva..... UCCIO sta parlando anzi...
Poi mi domandavo: pecco ha fatto 1 terzo posto, ma ha rotto. Si s? piazzava in top 10. Ma da li al team ufficiale, mi sembra prematuro. Deve rimanere in ducati( percarita) ma deve farsi le ossa. Miller ci ha messo 2/3 anni rischiando
Comment
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View Postluciocabrio
Fossi in te non andrei a Misano per vedere il Gran Premio.
La tua bianca Giulia verrebbe inevitabilmente rigata
Comment
X
Comment