Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La BOMBA di Bobbiese: Lorenzo in Ducati AGAIN
Collapse
X
-
-
Io sono un suo tifoso. Lasciare cos?, un po? mi ha deluso sinceramente. Si ? sempre professato un lottatore, ma da quando ha lasciato ducati, secondo me non ha pi? avuto lo stesso mordente e ha lasciato mestamente. Ho sempre criticato Rossi, ma adesso lo stimo, ? un leone. ? sempre l? non molla contro gente che ha la met? dei suoi anni. Spesso gli ? davanti. Marquez uno della sua stessa pasta. Cadr? mille volte. Si rialza ed ? li nuovamente. Quando ritorner? sar? ancora pi? forte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostIo sono un suo tifoso. Lasciare cos?, un po? mi ha deluso sinceramente. Si ? sempre professato un lottatore, ma da quando ha lasciato ducati, secondo me non ha pi? avuto lo stesso mordente e ha lasciato mestamente. Ho sempre criticato Rossi, ma adesso lo stimo, ? un leone. ? sempre l? non molla contro gente che ha la met? dei suoi anni. Spesso gli ? davanti. Marquez uno della sua stessa pasta. Cadr? mille volte. Si rialza ed ? li nuovamente. Quando ritorner? sar? ancora pi? forte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il resto, di Rossi non ne nascono ogni anno.. Lorenzo avr? capito che gli piace di pi? godersi i soldi guadagnati come pilota, sono scelte.. anche a me avrebbe fatto piacere rivederlo in pista.. ma o rientri convinto oppure ho paura che avrebbe potuto fare una stagione simil honda anche in ducati... e a sto punto se devi navigare costantemente tra le ultime tre posizioni ? meglio mollare..
Comment
-
Bobbiese comunque non aveva torto, l'aveva azzeccata, anche se alla fine Lorenzo non torner?...
Meno male, pensavo fosse l'ennesimo pilota che si rimangia la parola.... https://www.moto.it/MotoGP/motogp-lorenzo-ducati-mi-voleva-pero-mi-fermo-non-corro-piu.html Tornare a correre in MotoGP con la Ducati era una possibilit? molto reale, e stava per concretizzarsi". Comincia cos?, Jorge Lorenzo, in una intervista
Comment
X
Comment