forse sono l'unico a non saperla che mi son perso qualcosa ...ma come sar? la colorazione della yamaha motogp di valentino?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
colorazione motogp Yamaha Rossi
Collapse
X
-
...leggendo motosprint ho visto qst foto di valentino fatta alla conferenza stampa del 5 marzo con la quale la yamaha ha presentato la sua squadra a Tokio.
e se era un presewntazione ufficiale credo avevano le carene ufficiali...e sbriciando nella foto dietro si vede qst:
-
-
DOVREBBE ESSERE BLU CON LE SCRITTE GIALLE ( LO SPONSOR E LA GALUISES ) TIPO MOTO DI JAQUE 2003
ALMENO CREDO ?????? COMUNQUE QUALCOSA DI GIALLO CI DEVE ESSERE X FORZA ? IL SUO COLORE.......
Comment
-
COMUNQUE COME STO VEDENDO NELLA FOTO DI UNO DI QUESTI POST "BRIVIO " E MOLTO FELICE GUARDA COME RIDE IL SORRISO GLI ARRIVA ALLE ORECCHIEOCCHIO CHE GLI TOCCA FARE UNA PLASTICCA FACCIALE............. CIAO
Comment
-
La colorazione della foto riprende i classici colori Yamaha e non sar? certo quella usata nel mondiale...ci sar? del blu...ma conoscendo Valentino far? pressione per avere una grafica diversa dal solito.E a quanto pare la Yamaha lo ascolta molto....
Comment
-
X
Comment