Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero Quartararo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Povero Quartararo

    Ha dimostrato di avere talento ed ? ancora in testa alla classifica. Ma dove potra' andare con quella carriola che ha sotto le chiappe?
    Oggi ho visto un po' di velocita' massime a meta' della seconda manche:
    Dovi 320, Mir 313, Rossi 303.
    Avoja a recuperare in curva e staccate....e col regolamento attuale inoltre , se non sbaglio, ? tutto congelato anche lo sviluppo del 2021.
    Quindi il francesino si trovera' anche l'anno prossimo con un muletto del genere.
    Prestazioni scarse, motori che si rompono ed ora pure freni che non vanno : come rovinare una carriera.
    Non oso pensare a cosa passi per la testa a Vinales quando vede le Suzuki in pista.

  • Font Size
    #2
    Tirer? fuori questo thread dopo misano, dove la yamaha ritorner? astronave.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel momento in cui lui ha fatto il passaggio da Suzuki a Yamaha era la cosa pi? logica da fare, col senno del poi probabilmente no.
      per fare un parallelo mi chiedo se Pol Espargaro, oggi, tornerebbe a firmare per HRC...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Beppoz View Post
        Nel momento in cui lui ha fatto il passaggio da Suzuki a Yamaha era la cosa pi? logica da fare, col senno del poi probabilmente no.
        per fare un parallelo mi chiedo se Pol Espargaro, oggi, tornerebbe a firmare per HRC...
        N?.. nel senso che comunque avevano fatto progressi tangibili e c?erano ottime aspettative.

        Su Espargar? e hrc invece sono convinto che abbia fatto bene. Che ktm sia cresciuta ? certo, ma tra mille test e di gare ripetute non ? chiarissimo il vero valore.

        E paradossalmente pol potrebbe avere uno stile molto Honda-Marquez.. cosa non positiva per? nell?ottica di cercare una Honda che vada bene a tutti.

        P.S. in questa Austria 2 il giappo marciava parecchio.. magari impegnandosi in hrc stanno cercando un modo per rendere la moto pi? umana

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmh il jappo viaggia perch? ora ha la honda buona. honda si ? sempre comportata cos?, di moto top ce n'? una sola.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            mmh il jappo viaggia perch? ora ha la honda buona. honda si ? sempre comportata cos?, di moto top ce n'? una sola.
            Da quando sei d'accordo con molla?

            Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vm5 View Post
              Ha dimostrato di avere talento ed ? ancora in testa alla classifica. Ma dove potra' andare con quella carriola che ha sotto le chiappe?
              Oggi ho visto un po' di velocita' massime a meta' della seconda manche:
              Dovi 320, Mir 313, Rossi 303.
              Avoja a recuperare in curva e staccate....e col regolamento attuale inoltre , se non sbaglio, ? tutto congelato anche lo sviluppo del 2021.
              Quindi il francesino si trovera' anche l'anno prossimo con un muletto del genere.
              Prestazioni scarse, motori che si rompono ed ora pure freni che non vanno : come rovinare una carriera.
              Non oso pensare a cosa passi per la testa a Vinales quando vede le Suzuki in pista.
              ci sono anche piste sfavorevoli.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                ci sono anche piste sfavorevoli.....
                Mha in verit? la yamaha andava bene anche qui..diciamo che queste due gare era comunque da considerare come doppietta Ducati quindi non ha perso granch? alla fine ma certo arrivare nella top10 con fatica..non ? buon segno anche se questa moto ha avuto problemi molto gravi in questi giorni..

                Misano ? una bella incognita perch? livella tutte le moto e sar? bella da vedere..anche molto incerta quindi credo torneranno in alto.
                Last edited by Erik31; 24-08-20, 07:55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Col problema ai motori Yamakka ? stata Depotenziata, per Misano avranno i motori modificati e torneranno ad andare forte ... a Brno e Austria Senza motore si fa ben poco, anche se tranne VR han fatto peggio di quanto ci si potesse aspettare

                  PS: Grande Bobber ... il Covid ti ha fatto bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Almeno lui ha dalla sua la govane et?! Io direi povero Rossi che ? vecchio e si trova con una moto spompa..
                    o forse l'hanno depotenziata appositamente per non affaticarlo troppo.. sono dei gegni in yamakka

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Almeno lui ha dalla sua la govane et?! Io direi povero Rossi che ? vecchio e si trova con una moto spompa..
                      o forse l'hanno depotenziata appositamente per non affaticarlo troppo.. sono dei gegni in yamakka
                      ahahaha.. del tipo prima della gara "vai a farti un riposino mi raccomando".. (per chi ha visto Cars 3 sa di cosa parlo )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Almeno lui ha dalla sua la govane et?! Io direi povero Rossi che ? vecchio e si trova con una moto spompa..
                        o forse l'hanno depotenziata appositamente per non affaticarlo troppo.. sono dei gegni in yamakka
                        Ammiro sempre pi? la saggezza di questo ragazzo! E lui sa bene cosa ha contribuito a renderla tale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          boh yamaha mi sembra in una crisi grande... vedremo... guardavo le velocit? massime di questi GP e sono praticamente tutte poco pi? o poco meno di 10 kmh inferiori alle top...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            yamaha non ha mai primeggiato a livello di motore; storicamente ? una moto che sopperisce alla mancanza di cv con un'ottima ciclistica. il problema ? che con le motogp di oggi se non hai motore (e controlli elettronici adeguati) non vai da nessuna parte. diciamo che oggi suzuki sta facendo da yamaha e yamaha sta facendo schifo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me il problema ? che il motore fa un p? ridere oggettivamente. Quindi nelle piste di motore faticano nei confronti di tutti, specie perch? la suzuki ? competitia, ora anche ktm, ducati lo sapppiamo e ce ne sono settordici in pista, le honda checch? se ne dica vanno forte anche se sono difficili.. quindi yamaha fa esima. Nelle piste pro yamaha, se anche tutte le prime posizioni fossero occupate dagli alfieri blu, male che va si fa quinti.

                              Ora se ci mettiamo anche i problemi ai freni stiamo apposto, ma la moto ? buona. Non credo sia la migliore visto che secondo me non eccelle in nulla, ma ? buona. Questi sono stati semplicemente 2 GP consecutivi nella stessa pista, la peggiore per le yamaha.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X