Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davide Brivio la appoggia piano con la DIREZIONE GARA
Eh grazie al ca.zz se pol fosse stato primo con 10 secondi di vantaggio la curva la faceva passeggiando, ma sapeva di avere Miller attaccato al culo e ha tirato la staccata per proteggersi, andando lungo. Ora se ? colpa di miller essergli attaccato al cul.o allora ? colpa di Pol non aver avuto 10 secondi di vantaggio su Miller...
Ma Miller non lo ha toccato, ? questo il punto, non ci sono state sportellate, Pol ha solo fatto un errore che lo ha portato lungo, anche Miller ? andato lungo, ma essendo dietro quel tanto che basta ci ? stato a pelo.
io dico che al momento di chiudere se l'? trovato all'interno ed ha mollato i freni andando lungo, anche miller ? andato lungo e pol non ? riuscito a rientrare...normale situazione di gara quindi, ma qualcuno ? andato sul verde e il suzukista l'ha preso in quel posto ..dai, c'? qualcosa che non quadra
io dico che al momento di chiudere se l'? trovato all'interno ed ha mollato i freni andando lungo, anche miller ? andato lungo e pol non ? riuscito a rientrare...normale situazione di gara quindi, ma qualcuno ? andato sul verde e il suzukista l'ha preso in quel posto ..dai, c'? qualcosa che non quadra
E se la curva sul verde come l'ha fatta Pol a cannone fosse stata erba, dimmi un po chi ci sarebbe ora sul terzo gradino del podio?
dici che se non ci fosse stato miller all'interno pol sarebbe andato lungo ugualmente ? rispetto la tua idea ma per me la risposta ? no
Con quella staccata di sicuro, magari non fino al verde, ma comunque lungo.
Poi ? una situazione di gara dove un pilota deve decidere in una frazione di secondo il da farsi, per noi ? un po' troppo facile giudicare dal divano. Per quel che mi riguarda comunque, l'errore pi? grosso ? stato quello del suo muretto, che all'ultimo giro gli ha segnalato +0 invece del +0.3. Cos? facendo Pol ha fatto un paio di curve in difesa, perdendo tutto il vantaggio.
Esatto, si vede pure il posteriore della sua Ktm che si scompone per bene, in questo caso miller non centra nulla, non lo ha toccato. .
si ma il fatto che non ci sia stato contatto non vuol dire fare un azione legale...
Oggi leggevo giusto un articolo di lucchinelli in cui diceva che la MotoGP dalle curve tagliate e non sanzionate ? fuori di testa...
E io son d'accordo come lo sono per Zarco che l'ha tagliata lo scorso gp..
Toglierei subito asfalto e metterei erba domani mattina, vedrai che nessuno pi? taglia le curve...non inventarsi queste regole prive di senso e anche prive di senso aspettarsi che le rispetti un pilota che notoriamente non pensa e punta solo a vincere con i battiti a 200...
Son d'accordo che Pol poteva incrociare e vincere ma non ha senso discutere di ci? che non ha fatto...
Con quella staccata di sicuro, magari non fino al verde, ma comunque lungo.
Poi ? una situazione di gara dove un pilota deve decidere in una frazione di secondo il da farsi, per noi ? un po' troppo facile giudicare dal divano. Per quel che mi riguarda comunque, l'errore pi? grosso ? stato quello del suo muretto, che all'ultimo giro gli ha segnalato +0 invece del +0.3. Cos? facendo Pol ha fatto un paio di curve in difesa, perdendo tutto il vantaggio.
vero, lo disse anche pol nell'intervista dek dopogara , forse pensavano che dicendogli che l'aveva attaccato avrebbe fatto il giro a vita persa.
Interessante la logica dei giallini che difendono a spada tratta Rossi per assen 2015 ed attaccano violentemente Pol per l'episodio scorso
beh ? diverso, per loro se al posto di Pol ci fosse stato Rossi ed al posto del green ci fosse stata la ghiaia, Il dottore avrebbe completato la curva in piedi ed avrebbe passato Miller in monoruota
e se...con le tecnologie di adesso, considerando che fino a poco tempo fa avevano le mappe a gps curva per curva, adesso con la centralina unica perch? non fare un sistema che come sali sul verde chiude il 90% del gas elettronicamente e lo risblocca quando esci dal verde? In questo modo se esci sul verde non hai modo di accelerare come se fossi sull'erba ma senza rischiare di cadere...
e se...con le tecnologie di adesso, considerando che fino a poco tempo fa avevano le mappe a gps curva per curva, adesso con la centralina unica perch? non fare un sistema che come sali sul verde chiude il 90% del gas elettronicamente e lo risblocca quando esci dal verde? In questo modo se esci sul verde non hai modo di accelerare come se fossi sull'erba ma senza rischiare di cadere...
Penso che un livello di gps con una precisione di centimetri sia al momento ancora una cosa irrealizzabile.
Comment