Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli "Zarco scagionato? Non credo mi ha tagliato la strada"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Morbidelli "Zarco scagionato? Non credo mi ha tagliato la strada"

Morbidelli parla di riprese da angolazioni diverse... Dove la dinamica ? chiara sia sulla traiettoria di Zarco che dellavergli tagliato la strada....

Evidentemente ci sono immagini che la direzione gara ha e che non sono state diffuse...

vedremo gli esiti..
    MotoGP: "Mi spiace per le parole con cui lo ho definito, ma ha fatto un errore. Ha frenato pi? tardi del solito? Non significa nulla, ? la traiettoria a essere sbagliata"

• Font Size
    Letto ora che la federazione ha rilasciato comunicato in cui..... decider? domani ..

Comment

• Font Size
      Sempre pi? ridicoli

Comment

• Font Size
        Purtroppo per FM era Dietro ed Esterno ...
        Dietro nel 99% dei Casi HAI TORTO ... Esterno lo poteva vedere e controllare
        Chi deve Difendersi ? Lui ... ma si sa... la Miglior Difesa ? l?Attacco

JZ non ha tagliato nessuna strada, o quantomeno se l?ha fatto ? stato nulla rispetto al Taglio di Pol la settimana precedente ... ma gli stessi babbi hanno dato la Colpa a JZ ... ora pigliatevela NEL CULO

Comment

• Font Size
          Ma son gare, uno vede un buco ci si infila, l'altro la prima cosa che pensa ? staccar dopo per incrociare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Purtroppo per FM era Dietro ed Esterno ...
            Dietro nel 99% dei Casi HAI TORTO ... Esterno lo poteva vedere e controllare
            Chi deve Difendersi ? Lui ... ma si sa... la Miglior Difesa ? l?Attacco

JZ non ha tagliato nessuna strada, o quantomeno se l?ha fatto ? stato nulla rispetto al Taglio di Pol la settimana precedente ... ma gli stessi babbi hanno dato la Colpa a JZ ... ora pigliatevela NEL CULO
            Quindi Zarco, a PI18, ha torto marcio.
            Last edited by Heinrich; 21-08-20, 09:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post
              Ma son gare, uno vede un buco ci si infila, l'altro la prima cosa che pensa ? staccar dopo per incrociare...
              te mi sa che di buchi ? un bel po che non li vedi....

Comment

• Font Size
                E qui casca l?Asimo in realt? il caro Molla ha lasciato l?1% dedicato guarda caso proprio a PI, scommetti? Come conoscere i polli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Erik31 View Post

te mi sa che di buchi ? un bel po che non li vedi....
                  non ne ho bisogno... passo attraverso... la Trasmigrazione attraverso Satori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post

Quindi Zarco, a PI18, ha torto marcio.
                    L? il BM ha FRENATO IN FACCIA a JZ ...
                    Se cos? fosse stato Qui, avrebbe avuto torto JZ ...

invece dopo averlo accusato di F in Faccia, e scoperto grazie alla Telemetria che non era Vero ... hanno cambiato l?accusa in: ?HA TAGLIATO LA STRADA? ... che manco commento ...

In definitiva il BM a PI18 ha Sia Tagliato la Strada che Frenato in Faccia ...
                    boh dimmelo te cosa credi si possa chiamare Giustizia ...

NOTA: Ho detto che se non hanno preso provvedimenti per il BM, allora JZ a confronto ha fatto roba da scolaretti, manco lontanamente paragonabile al Professore di Bastardate ... (leggi bene prima di far domande idiote neh)

Comment

• Font Size

L? il BM ha FRENATO IN FACCIA a JZ ...
                      Se cos? fosse stato Qui, avrebbe avuto torto JZ ...

invece dopo averlo accusato di F in Faccia, e scoperto grazie alla Telemetria che non era Vero ... hanno cambiato l?accusa in: ?HA TAGLIATO LA STRADA? ... che manco commento ...

In definitiva il BM a PI18 ha Sia Tagliato la Strada che Frenato in Faccia ...
                      boh dimmelo te cosa credi si possa chiamare Giustizia ...

NOTA: Ho detto che se non hanno preso provvedimenti per il BM, allora JZ a confronto ha fatto roba da scolaretti, manco lontanamente paragonabile al Professore di Bastardate ... (leggi bene prima di far domande idiote neh)

Ma ci? non coincide con l'assioma che hai specificato prima, ovvero che chi ? dietro ha per il 99% torto, Zarco a PI18 era dietro e Marquez non solo era davanti, ma era avanti di una moto, quindi, a meno di occhi dietro la schiena (sicuramente probabili visto che con lui si parla di "alieno"), non poteva prevedere n? la traiettoria di Zarco, n? la sua distanza.
                      Oltretutto, per chi ha visto la gara e per chi ha buona memoria, potr? notare come Marquez per entrare alla Doohan ha SEMPRE anticipato la staccata, esattamente come in quel giro.

Comment

• Font Size
                        L?1% dei casi ? Proprio FRENARE IN FACCIA

Vedendo la gara c?era Iannone dietro di 50mt e quasi veniva coinvolto ...
                        Per? se mi dici che Doohan ha vinto 5 Mondiali Frenando 50mt prima ti credo

Ho pure visto Zarco inserirsi in un errore del BM, che come al solito ha TAGLIATO andando a scontrarsi con JZ ... dove BM ha avuto la peggio perdendo posizioni ... Recuperare JZ in men che non si dica, ma aspettare a Superarlo per potersi Vendicare ... ma poi ha fatto come Duan

Mi pare nello stesso anno ad Assen Rins ha Sbagliato un ingresso finendo addosso al BM, il giro successivo il BM ha aspettato la stessa Curva per Ridargliela con gli Interessi

Se metti la faccia sul divano, le gare le vedi col Culo ... lo sapevi

Comment

• Font Size
                          Vabb? dai, quando fai Mr.Trolla, io alzo le mani.

P.S. Quanto godo quando vedo che il cosidetto BM ti fa rosicare di brutto, ma di brutto proprio

Comment

• Font Size
                            Ancora per poco ... ora che JZ ha torto per una pischellata, c?? solo da aspettare

Comment

• Font Size
                              Ancora per poco ... ora che JZ ha torto per una pischellata, c?? solo da aspettare
                              Persino Zarco non ti d? ragione su PI18

Comment

X
                              Working...
                              X