Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi contraddittorio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Rossi e Morbido sono amici, saranno compagni di squadra, domenica per colpa di Zarco l'hanno vista nera entrambi. Sono due contro uno, Zarco nel mondiale conta meno di zero, ? normale che a sto giro debba stare zitto e muto.
Poi vabb? la Gazzetta dello sport lo ha intervistato, lui ha detto che non ? un killer, Agostini ha difeso la sua irruenza, insomma il solito contorno di parole e teatrino della stampa.
Una cosa ? sicura,Zarco deve fare pi? attenzione senn? il suo contratto per il 2021 va alle ortiche, che gi? si ? scassato lo scafoide come Craccilo a Jerez.
Comment
-
Originally posted by Madda View PostRossi e Morbido sono amici, saranno compagni di squadra, domenica per colpa di Zarco l'hanno vista nera entrambi. Sono due contro uno, Zarco nel mondiale conta meno di zero, ? normale che a sto giro debba stare zitto e muto.
Poi vabb? la Gazzetta dello sport lo ha intervistato, lui ha detto che non ? un killer, Agostini ha difeso la sua irruenza, insomma il solito contorno di parole e teatrino della stampa.
Una cosa ? sicura,Zarco deve fare pi? attenzione senn? il suo contratto per il 2021 va alle ortiche, che gi? si ? scassato lo scafoide come Craccilo a Jerez.
Comment
-
Forse che mi contraddico? | Molto bene, quindi mi contraddico, | sono vasto, contengo moltitudini.
Walt Whitman
Last edited by Teleblaster; 19-08-20, 12:55.
Comment
-
Onestamente mi le parole di Rossi mi sono sembrate eccessive nel post gara. Anche quelle di Morbidelli devo dire che ? sempre pacato. Mi sono sembrate subito molto gratuite anche perch? hanno tirato in ballo anche l'incidente di BRNO dove Zarco non ha responsabilit? particolari. Hanno creato un caso.
Comment
-
-
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Compagni di marca pi? che altro. Sono 1 contro 1 dato che morbidelli ? un suddito. Peccato che a questo attacco ? mancato il contributo di Vinales. Beh dire di zarco che conta meno di zero ce ne vuole. ? sempre un 2 volte campione del mondo della moto2 e negli ultimi anni in MotoGP ? riuscito ad ottenere qualche risultato che nemmeno gli ufficiali ci sono riusciti.
Alex Marquez ? campione di moto 2,fratello del Boss ma se apre bocca non se lo fila nessuno, tanto per fare un esempio.
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostChe poveraccio, e si permette anche il lusso di fare la morale. Ci ha sperato e di brutto che domenica succedesse ma gli ? andata male...
Comment
X
Comment