Originally posted by Moto48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi su Instagram: "Da Zarco grave errore di valutazione"
Collapse
X
-
-
Originally posted by bobber View Post
Sto leggendo un po' in giro, e mi sembra che tu stia esagerando con l'apostrofare i piloti con parole poco consone ad un forum pubblico. Non esagerare
Comment
-
Originally posted by vm5 View PostBoh, a volte mi sembra di leggere commenti da casalinghe sedute sul divano.
Tutti capaci a gestire un sorpasso ravvicinato a 300 km ora in discesa, come se niente fosse.
A me, che posso solo avere esperienza data dai km fatti, m'? sucesso a 180 e per poco non rischiai di prendere in pieno il gentile autore del gesto.
Posso solo immaginare cosa debba aver provato Morbidelli e posso anche capire la reazione, a caldo, di Rossi . Se fosse finita a pugni ci stava pure, per me.
Comunque capisco che gli haters del 46 dicano che lui e Morbidelli siano di parte, ma quando lo dice Pedrosa che Zarco ha fatto una cazzata, Dani che ? sempre stato un pilota tranquillo che non diceva mai nulla ecc non vi basta? ne volete sapere pi? di Pedrosa (e volendo ci sono anche Salvadori, Petrucci e tutti gli altri citati prima); cio? non lo so. Io parto dal presupposto che Pedrosa ne sa ovviamente infinitamente di pi? rispetto al 99,9% delle persone ed ? uno che non parlava mai contro qualcuno, quindi se l' ha fatto un motivo ci sar?.
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostDa quando in qua "francese" ? un insulto? Su di Rossi se ne leggono di tutti i colori ma per te non conta nulla, mica guida una Ducati..., per? quando si inizia a leggere un po troppo spesso coglio.ne di qua, coglio.ne di l?, la cosa diventa pesante
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
questo ? lo spirito, per? quando si inizia a leggere un po troppo spesso coglio.ne di qua, coglio.ne di l?, la cosa diventa pesante
Comment
X
Comment