Dopo la gara, Reale Avintia Racing ha pubblicato i dati indicanti la telemetria della moto di Zarco nel suo regolare rendiconto dopo ogni gara:
?Dopo i commenti e le dichiarazioni che sono apparsi, Johann Zarco ? molto colpito perch? in nessun momento ha avuto intenzione di compiere una manovra che metterebbe in pericolo qualsiasi altro avversario. Tuttavia, il pilota francese dell'Esponsorama Racing ha voluto scusarsi e chiarire con ognuno dei piloti coinvolti in questo evento di gara. Nonostante questo, dopo la disputa del Gran Premio d'Austria, la telemetria ha dimostrato che, al momento dell'incidente, Zarco frena pi? tardi alla curva 3 rispetto al resto dei giri di gara, quindi da questa analisi ne consegue che in nessun momento ? sua intenzione compromettere la frenata di Morbidelli e chiudere la sua traiettoria ?.
?Dopo i commenti e le dichiarazioni che sono apparsi, Johann Zarco ? molto colpito perch? in nessun momento ha avuto intenzione di compiere una manovra che metterebbe in pericolo qualsiasi altro avversario. Tuttavia, il pilota francese dell'Esponsorama Racing ha voluto scusarsi e chiarire con ognuno dei piloti coinvolti in questo evento di gara. Nonostante questo, dopo la disputa del Gran Premio d'Austria, la telemetria ha dimostrato che, al momento dell'incidente, Zarco frena pi? tardi alla curva 3 rispetto al resto dei giri di gara, quindi da questa analisi ne consegue che in nessun momento ? sua intenzione compromettere la frenata di Morbidelli e chiudere la sua traiettoria ?.
Comment