Ancora non lo aveva scritto nessuno quindi lo scrivo io in Austria ha vinto Dovizioso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In Austria vince Dovizioso
Collapse
X
-
Mi ha fatto un po pena vedere Dall'Igna, anzich? esultare per la vittoria del Dovi, incazzarsi per l'errore di Miller.
Contento per il Dovi... Non poteva dare un avvertimento migliore a chi gestisce il mercato piloti in Ducati, ma va comune detto che ? stato anche un po fortunato. Senza la ripartenza non sono sicuro che avrebbe vinto.
??????
Comment
-
Ah, quindi ha vinto Dovizioso?
Grazie dell'informazione Mike, non ho visto la gara e leggendo qua e l? un po' di titoli delle discussioni avevo capito che aveva vinto Zarco su moto "scossa" dopo un contatto assassino con Morbidelli alla curva San Martino, poi c'erano stati dei miracolati ma non sufficienti per Dall'Igna che all'arrivo impreca perch? Lorenzo ipotecato al posto di Dovizioso licenziato aveva fatto secondo.
Grazie per avermi schiarito le idee, forse avevo esagerato col vinello oggi.
Comment
-
Bravo Dovi, ma se non vinceva in Austria, era da fare harakiri seduta stante.
Stavolta niente problemi di gomme?
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostBravo Dovi, ma se non vinceva in Austria, era da fare harakiri seduta stante.
Stavolta niente problemi di gomme?
Comment
-
Originally posted by springer View Postah, quindi ha vinto dovizioso?
Grazie dell'informazione mike, non ho visto la gara e leggendo qua e l? un po' di titoli delle discussioni avevo capito che aveva vinto zarco su moto "scossa" dopo un contatto assassino con morbidelli alla curva san martino, poi c'erano stati dei miracolati ma non sufficienti per dall'igna che all'arrivo impreca perch? lorenzo ipotecato al posto di dovizioso licenziato aveva fatto secondo.
Grazie per avermi schiarito le idee, forse avevo esagerato col vinello oggi.
Comment
-
X
Comment