Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ha fatto un po pena vedere Dall'Igna, anzich? esultare per la vittoria del Dovi, incazzarsi per l'errore di Miller.
Contento per il Dovi... Non poteva dare un avvertimento migliore a chi gestisce il mercato piloti in Ducati, ma va comune detto che ? stato anche un po fortunato. Senza la ripartenza non sono sicuro che avrebbe vinto.
Ah, quindi ha vinto Dovizioso?
Grazie dell'informazione Mike, non ho visto la gara e leggendo qua e l? un po' di titoli delle discussioni avevo capito che aveva vinto Zarco su moto "scossa" dopo un contatto assassino con Morbidelli alla curva San Martino, poi c'erano stati dei miracolati ma non sufficienti per Dall'Igna che all'arrivo impreca perch? Lorenzo ipotecato al posto di Dovizioso licenziato aveva fatto secondo.
Grazie per avermi schiarito le idee, forse avevo esagerato col vinello oggi.
Bravo Dovi, ma se non vinceva in Austria, era da fare harakiri seduta stante.
Stavolta niente problemi di gomme?
A Misano vedremo se i problemi con le gomme sono stati risolti, in Austria ? difficile capire, sia per la moto missile che per le caratteristiche del circuito.
ah, quindi ha vinto dovizioso?
Grazie dell'informazione mike, non ho visto la gara e leggendo qua e l? un po' di titoli delle discussioni avevo capito che aveva vinto zarco su moto "scossa" dopo un contatto assassino con morbidelli alla curva san martino, poi c'erano stati dei miracolati ma non sufficienti per dall'igna che all'arrivo impreca perch? lorenzo ipotecato al posto di dovizioso licenziato aveva fatto secondo.
Grazie per avermi schiarito le idee, forse avevo esagerato col vinello oggi.
Comment