Originally posted by Moto48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A. Espargaro: Zarco sempre in mezzo a questi incidenti
Collapse
X
-
Originally posted by tome83 View PostPerche applicano sempre le regole alla caxxo di cane. Se avessere interpretato cosi la stragrande maggioranza dei sorpassi di Rossi o Marquez avrebbero come minimo la met? dei mondiali entrambi.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostCosa c'entrano rossi e Marquez lo sai solo tu, scene come oggi causate dai due non ne ricordo, oggi hanno rischiato la vita in tre per un incosciente impazzito, fuori controllo
Per? ci tengo ad aggiornare le mie dichiarazioni di prima. Ho appena letto l'intervista di Morbidelli e lui ritiene che Zarco abbia frenato e allargato apposta per non farlo sorpassare. Se ? veramente andata cosi allora concordo con voi che Zarco ? un pazzo e andrebbe punito....ci vorrebbe al telemetria.
Comment
-
-
Originally posted by tome83 View Post
Si parlava del sorpasso di zarco su espargaro della scorsa gara. Mi ? stato chiesto del perch? lo hanno penalizzato e io ho risposto cosi. Il sorpasso di oggi non c'entra nulla.
Per? ci tengo ad aggiornare le mie dichiarazioni di prima. Ho appena letto l'intervista di Morbidelli e lui ritiene che Zarco abbia frenato e allargato apposta per non farlo sorpassare. Se ? veramente andata cosi allora concordo con voi che Zarco ? un pazzo e andrebbe punito....ci vorrebbe al telemetria.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Io non ricordo incidenti causati da Morbidelli, anzi mi ? sempre sembrato un pilota corretto ed estremamente attento in pista, mentre ricordo diverse porcate e incidenti causati da zarco, l?ultimo, anche se pi? dubbio ? stato la gara scorsa.
Cio? arrivi lungo a 2 curve consecutive e pretendi che nessuno si infili dentro a cannone? Per lo stesso concetto applicato a zarco da un utente qui potrei dire che espargaro ? un dilettante se la pensa cosi e dovrebbe andare a correre con le minimoto
Comment
-
-
X
Comment