Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A. Espargaro: Zarco sempre in mezzo a questi incidenti
Collapse
X
-
-
Quindi prima di puntare il dito guarda a casa tua... mi pare semplice
Oggi ha fatto con Oliveira quel che ha fatto con Zarco... se non c'? il due senza il tre domenica prossima a chi tocca?
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostE perch?? ? stato sempre Zarco a stendere Espargaro a Brno, di quale coerenza parli?
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostQuindi prima di puntare il dito guarda a casa tua... mi pare semplice
Oggi ha fatto con Oliveira quel che ha fatto con Zarco... se non c'? il due senza il tre domenica prossima a chi tocca?
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostMa ancora. Te l'ho gi? detto nell'altro post....espargaro la scorsa gara ? arrivato lungo 2 volte in 2 curve consecutive. Quando arrivi lungo ti devi aspettare che prima o poi qualcuno si infila dentro e ti passa e quindi ha sbagliato al 100% espargaro domenica scorsa. Ma tu le vedi le gare?
Comment
-
-
Originally posted by tome83 View PostMa ancora. Te l'ho gi? detto nell'altro post....espargaro la scorsa gara ? arrivato lungo 2 volte in 2 curve consecutive. Quando arrivi lungo ti devi aspettare che prima o poi qualcuno si infila dentro e ti passa e quindi ha sbagliato al 100% espargaro domenica scorsa. Ma tu le vedi le gare?
Comment
X
Comment