Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A. Espargaro: Zarco sempre in mezzo a questi incidenti
Perche applicano sempre le regole alla caxxo di cane. Se avessere interpretato cosi la stragrande maggioranza dei sorpassi di Rossi o Marquez avrebbero come minimo la met? dei mondiali entrambi.
Cosa c'entrano rossi e Marquez lo sai solo tu, scene come oggi causate dai due non ne ricordo, oggi hanno rischiato la vita in tre per un incosciente impazzito, fuori controllo
Cosa c'entrano rossi e Marquez lo sai solo tu, scene come oggi causate dai due non ne ricordo, oggi hanno rischiato la vita in tre per un incosciente impazzito, fuori controllo
Si parlava del sorpasso di zarco su espargaro della scorsa gara. Mi ? stato chiesto del perch? lo hanno penalizzato e io ho risposto cosi. Il sorpasso di oggi non c'entra nulla.
Per? ci tengo ad aggiornare le mie dichiarazioni di prima. Ho appena letto l'intervista di Morbidelli e lui ritiene che Zarco abbia frenato e allargato apposta per non farlo sorpassare. Se ? veramente andata cosi allora concordo con voi che Zarco ? un pazzo e andrebbe punito....ci vorrebbe al telemetria.
C'? un limite anche ai punti di vista, altrimenti ognuno sarebbe libero di dire che gli asini volano e il sole sorge a ovest, classificandole come opinioni.
Si parlava del sorpasso di zarco su espargaro della scorsa gara. Mi ? stato chiesto del perch? lo hanno penalizzato e io ho risposto cosi. Il sorpasso di oggi non c'entra nulla.
Per? ci tengo ad aggiornare le mie dichiarazioni di prima. Ho appena letto l'intervista di Morbidelli e lui ritiene che Zarco abbia frenato e allargato apposta per non farlo sorpassare. Se ? veramente andata cosi allora concordo con voi che Zarco ? un pazzo e andrebbe punito....ci vorrebbe al telemetria.
Io non ricordo incidenti causati da Morbidelli, anzi mi ? sempre sembrato un pilota corretto ed estremamente attento in pista, mentre ricordo diverse porcate e incidenti causati da zarco, l?ultimo, anche se pi? dubbio ? stato la gara scorsa.
Io non ricordo incidenti causati da Morbidelli, anzi mi ? sempre sembrato un pilota corretto ed estremamente attento in pista, mentre ricordo diverse porcate e incidenti causati da zarco, l?ultimo, anche se pi? dubbio ? stato la gara scorsa.
La gara scorsa per me ha sbagliato espargaro 100%
Cio? arrivi lungo a 2 curve consecutive e pretendi che nessuno si infili dentro a cannone? Per lo stesso concetto applicato a zarco da un utente qui potrei dire che espargaro ? un dilettante se la pensa cosi e dovrebbe andare a correre con le minimoto
Comment