Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miracolati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Oh la finite di insultarvi?

    Siete capaci di mantenere almeno un decoro minimo?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Osti....per i piloti da tastiera (da non confondere con i pi? abili della playstation) mi sa che stavolta la supposta sar? bella grossa

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Moto48 View Post
        Lascialo perdere, ? un fanboy di Marquez che scrive solo per flammare, finendo poi per collezionare solo figure di melma e lamentarsi coi moderatori. La cosa peggiore ? che ha pure 50 anni, pensa come sta messo...
        In effetti non ci avevo fatto caso, ? triste sta cosa

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Misterioso View Post
          se deve essere condannato il 5, allora va rivisto tutto il circo, a partire dalla moto3
          la condotta del "ci provo anche se non ci sta, casomai rimedio in qualche modo" ? adottata da molti altri piloti a cominciare dal 93 (ma non solo) che l'ha adottata molto spesso all'ultima curva (entra, semmai ci scappa una carenata) o ieri stesso (il 33 sul 46) o in moto3 dove l'errore di guida corretto allabenemmeglio ? la norma
          la discriminante ? la velocit? che ieri era molto alta, ma il concetto ? lo stesso: se condanniamo un errore fatto per tentare un sorpasso impossibile, allora va rivisto al ribasso tutto il motomondiale e - personalmente - tanto vale chiudere il circo perch? si castra l'essenza delle competizioni

          E tu li butti li cos?, 200km/h in pi? d'altronde che differenza fanno? cio? ma ci vuole un genio a capire che una cosa ? darsi una carenata alla curva 13 di jerez dove si fanno 80-100km/h e un' altra ? farlo in una curva che si fa a 310-320km/h?
          E comunque il sorpasso di Binder ? stato stupido perch? ha fatto perdere sia a lui che a Vale la possibilit? di lottare per il podio, ma non puoi paragonarlo a quello di Zarco caz.zo!
          E si, in moto3 e moto2 quando fanno manovre oltre il limite andrebbero puniti perch? senn? poi come Zarco e Marquez arrivano in motoGP e pensano di poter fare quello che vogliono fregandosene degli altri piloti

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by tonyr6 View Post
            scusate ma sono un pochino confuso: quel grande appassionato vero di backmarker ci ha detto che la colpa era di Morbidelli e poich? lui ci capisce io gli ho creduto subito, ma Luca Salvadori in questo video spiega cosa diverse
            Nel post motogp più atteso dell'anno,parliamo ovviamente dell'incidente che ha rischiato di fare seriamente del male a Rossi e Vinales,e soprattutto di come ...

            Mi sa che anche lui guarda le gare dal divano allora?!
            Scusami eh, ma come ti permetti di pensare che Luca Salvadori ne possa sapere pi? del Sommo?? Eretico! Al rogo!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by mala_r1der View Post

              Scusami eh, ma come ti permetti di pensare che Luca Salvadori ne possa sapere pi? del Sommo?? Eretico! Al rogo!
              si infatti... meno male che c'? il grande competente e tecnico Backmarker..... solo da imparare da cotanto appassionato verace..... io pensavo che Morbidelli fosse vittima nell' incidente e invece lui con una grande supercazzola mi spiegato che Zarco era incolpevole, meno male che c'? lui cos? l'ho potuta raccontare giusta al bar del paese a tutti i vecchietti con demenza senile che mi hanno applaudito

              Comment


              • Font Size
                #157
                al bar si pu? raccontare di tutto....DDG ? la prova

                Comment

                X
                Working...
                X