Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner attacca Ducati su Dovizioso
Collapse
X
-
Che prendano Lorenzo credo sia improbabile, anche se ho letto che c?? un precontratto.
Quello cHe non capisco ? mollare Dovizioso invece che farne un pilastro della Ducati, magari affiancandogli un giovane, non certo Miller.
tra Miller e Dovizioso io avrei puntato pi? su Dovizioso
Comment
-
Con tutto il rispetto per Stoner che senso ha continuare se Barbetta e Dovi non si parlano da 2 anni?
Alle prime difficolt? ci saranno sempre superlitigate e non serve n? a lui n? a Ducati.
- Likes 1
Comment
-
Secondo me invece ? una delle poche scelte logiche fatte in ducati negli ultimi anni, tenere e pagare 6 milioni un pilota che nelle piste indigeste arriva dietro ai piloti del team satellite, con in pi? la consapevolezza che con lui il mondiale salvo allineamento di giove, plutone e venere non lo vinci ? controproducente.
Fosse giovane poi ancora ancora, ma ormai ha 34 anni, il suo l'ha dato, se doveva vincere un mondiale lo avrebbe gi? fatto.
- Likes 1
Comment
-
Con Dall'Igna il prossimo anno in MotoGP monteranno pure un timone e una deriva orizzontale sulla moto come sugli aerei Ennesima dimostrazione di arroganza senza sostanza
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostSecondo me invece ? una delle poche scelte logiche fatte in ducati negli ultimi anni, tenere e pagare 6 milioni un pilota che nelle piste indigeste arriva dietro ai piloti del team satellite, con in pi? la consapevolezza che con lui il mondiale salvo allineamento di giove, plutone e venere non lo vinci ? controproducente.
Fosse giovane poi ancora ancora, ma ormai ha 34 anni, il suo l'ha dato, se doveva vincere un mondiale lo avrebbe gi? fatto.
Comment
X
Comment