Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp senza MM: ascolti tv in calo
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Se MM sar? presente in Austria, vedrai quanti rientri dalle ferie!
Comment
-
infatti corrono solo l?....
tempo al tempo...i tifosetti sono come le bandiere e dopo 11 anni di carestia, ? dura eh
Pur di festeggiare prima o dopo salirete sul carro 93
Comment
-
Originally posted by Erik31 View PostA me manca anche Stoner, Lorenzo, Sic e Pedrosa. Ci metto anche il buon Iannone.
Rossi in forma ? una presa in giro...
E' ovvio che di personaggi attuali se togli Rossi e Marquez, non ci rimane nessuno.
Gli altri hanno personalit? ridicole...
Boh...magari perch? vediamo sempre quelli e gli stessi intervistati\sul podio ecc
Miller ? abbastanza cavallopazzo per dire
Zarc? ? fuori con l'accuso
Vinales ? il clasico compagno di banco da bullizzare
Valentino ? valentino
Di personalit? varie c ene sono...dopo tocca vedere se bucano lo schermo.
A me sic stava sulle balle che manco potevo sentire le sue interviste...proprio a pelle...mi pareva una brutta copia di valentino (con manco met? del suo talento) poi ognuno ha le sue preferenze eh
Dai tempo ai nuovi di farsi vedere e conoscere...
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Mi chiedo dove sono tutti questi fans e sostenitori italiani di Marquez.. quando vai al Mugello o Misano di 93 c'? ne saranno un centinaio al massimo.. saranno tutti vestiti da giallini per la vergogna?
provo a scrivere diversamente:
Non ? per questione di tifo che ? sceso lo share bens? per mancanza di interesse. ? cos? per qualsiasi sport quando manca il N1
Comment
-
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Credo si sia proprio frainteso il senso del post...
provo a scrivere diversamente:
Non ? per questione di tifo che ? sceso lo share bens? per mancanza di interesse. ? cos? per qualsiasi sport quando manca il N1
Comment
X
Comment