Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp senza MM: ascolti tv in calo
Collapse
X
-
-
Il dato ? interessante ma anche secondo me pi? dovuto alle ferie che altro. Diciamo che lo sport in generale ha subito un duro colpo dal post Lockdown. Mi sembra come se le persone reputassero le competizioni di minor valore visto che sono state rimediate in fretta e furia.
Continuo a pensare e ne sono convinto che la MotoGP viva sotto l'ombra di Rossi una MotoGP senza di lui vorrebbe dire una ridotta copertura mediatica. Spero di sbagliarmi ovviamente.
Contestualmente penso che senza MM la MotoGP diventi molto pi? interessante. Io credo che sar? un mondiale molto pi? divertente dei passati.
Comment
-
-
Per conto mio , gli ascolti , o meglio , l'interesse verso il GP, ? in calo da parecchio tempo.
L' elettronica la fa' da padrona e queste sono le conseguenze.
Il pilota con le sue qualit?, ? messo in ombra , da moto sempre pi? "servo assistite".
? un mondo ,questo del GP, molto simile anche in termini di risultati di ascolto , a quello sintetico , della F1.
Io ho girato canale da tempo, e a parte la stima e la simpatia che nutro , per i "vecchi e veri" piloti delle due ruote , di tutto il resto , non mi interesso .
? un mondo banale!
Buon viaggio moto GP !
???
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by birillomx View PostPer conto mio , gli ascolti , o meglio , l'interesse verso il GP, ? in calo da parecchio tempo.
L' elettronica la fa' da padrona e queste sono le conseguenze.
Il pilota con le sue qualit?, ? messo in ombra , da moto sempre pi? "servo assistite".
? un mondo ,questo del GP, molto simile anche in termini di risultati di ascolto , a quello sintetico , della F1.
Io ho girato canale da tempo, e a parte la stima e la simpatia che nutro , per i "vecchi e veri" piloti delle due ruote , di tutto il resto , non mi interesso .
? un mondo banale!
Buon viaggio moto GP !
???
Comment
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Quindi il motivo per il quale si sono dimezzati gli ascolti ? perch? alle 2 di pomeriggio milioni di italiani che solitamente guardano la gara, erano in spiaggia... alle 2 pm...
a jerez2 a che c'era stato gi? un calo di share abbastanza significativo, con u VR in forma...
Possibile che con un VR in forma, colui che tira avanti la carretta, in Italia ci sia un calo di ascolti cos??
provate a togliere Rinaldo alla Juventus o messi al Barcellona e vedrete che anche a novembre le persone andranno al mare!
So che questo fatto a molti sta creando problemi di fegato, vedi i vari commenti dei no-profit dal 2009...
PS l'ultimo commento non ? riferito a te
Che gegno.. Per caso voti lega?
Comment
X
Comment