Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Totomotogp Austria round 1
Collapse
X
-
-
Originally posted by TommySan View Post
Gi? il nome ? un bel programma
Ho visto il segmento sono 10 km all?8% sale regolare, c?? di peggio e pi? impegnativo ma se passasi da quelle parti sarebbe una salita da fare
L'ho fatta un mese fa....partendo da casa, arrivando l? con gi? 60km sulle gambe.
Diciamo che la cosa dura ? il fatto che non molla mai, neanche i tornanti ti fanno tirare il fiato
Il penultimo km ? quello che ti segna...
Mentre l'ultimo tornante ? quello che merita il prezzo del biglietto...se la fai fermati e scatta qualche foto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostFate l'ofenpass nella m?nstertal e poi fatemi un fischio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostAh quindi sei un stravista anche tu
L'ho fatta un mese fa....partendo da casa, arrivando l? con gi? 60km sulle gambe.
Diciamo che la cosa dura ? il fatto che non molla mai, neanche i tornanti ti fanno tirare il fiato
Il penultimo km ? quello che ti segna...
Mentre l'ultimo tornante ? quello che merita il prezzo del biglietto...se la fai fermati e scatta qualche foto
Ho visto che non ti fa riprendere fiato perch? sale sempre costante e non molla mai....
Se ti va mandami in pvt il nome che ti seguo
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
Passo del Forno???? Se ? quello l?ho fatto in macchina per andare a Livigno, scendendo si arriva al tunnel che porta appunto a Livigno.... bello sodo direi!!!
Pi? che altro il pericolo veniva dalle altre auto, passavano ad 1 mm ed io ero praticamente fuori dalla carreggiata, tutti i muscoli erano tesissimi.
Detto da uno che ha voluto provare il mont ventoux, l'ofenpass mi ? sembrato pi? difficile
Comment
X
Comment