Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
FanGulo anche Vinales
Tutte le volte che lo metto in pole o tra i primi 3 far medesimo...oggi per un pelo azzecco la pole di miller e il boicottato si sveglia....do balle
FanGulo anche Vinales
Tutte le volte che lo metto in pole o tra i primi 3 far medesimo...oggi per un pelo azzecco la pole di miller e il boicottato si sveglia....do balle
a chi lo dici ,? da una vita che lo metto come pole e sul podio, mai beccato una volta , ormai lo metto per abitudine
Ho sbagliato quasi tutto perch? ho fatto un pronostico su una gara bagnata ( grazie meteo... ) . Almeno la vittoria di Dovizioso l?ho presa, a momenti prendevo pure Miller secondo, invece...
Comment