Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pagelle di Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post

Io credo che la gratitudine debba essere reciproca... uno ha portato la moto in vetta, la moto ha permesso a Dovi di fare numeri mai fatti nemmeno su hrc sviluppata da pedrosa...

in questo mondo per? non si vincono i mondiali con la gratitudine... non li ha vinti VR dal 2013 ad oggi, non li vincer? nemmeno il dovi e lo stesso trattamento lo ebbe Capirossi; funziona cos?, quindi o accetti un contratto in base a quello che dimostri oppure cambi aria... quando valevi 6 ti hanno dato 6 ma se ora vali 2 non puoi chiedere 4 o 5... un po come JL che ? stato pagato da hrc 4 spicci rispetto i soldi che prendeva in ducati
    appunto,non vedo cosa rognare...e non vedo di cosa io debba essere grato a dovizioso. il giorno che mi dar? qualcosa dei suoi oltre 20 milioni presi da ducati allora lo ringrazier?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

Ao siamo su un forum e ci si punzecchia no? A me dispiace per dovizioso, vorrei vedere gli ingaggi Degli altri piloti in relazione a quante vittorie hanno fatto, non c?? solo quello! Vinales prende 4,5 mln e cosa ha vinto pi? di dovizioso? La verit? ? che Ducati non ha mai creduto veramente in lui! Ora che non sta andando forte ? colpa sua, quando ? arrivato a giocarsi il mondiale all?ultima gara invece era tutto merito di Ducati? Il fatto che ci siano ben tre piloti in difficolt? non dovrebbe far riflettere Ducati sul livello di competitivit? della moto? Anche la Ducati di Stoner era da podio, ed infatti andato via lui si ? visto quanto buona fosse. Ora sar? anche pi? competitiva ma di moto competitive c?? ne sono molte di pi?
      Ti ha risposto il dovi...ela moto c'entra poco sulle difficolt?. se dovizioso reimpara a guidare la d16 con queste gomme torner? a podio...altrimenti faticher? pure in austria

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Ti ha risposto il dovi...ela moto c'entra poco sulle difficolt?. se dovizioso reimpara a guidare la d16 con queste gomme torner? a podio...altrimenti faticher? pure in austria
        Vabb? oh vedremo, mal che vada io mondiale Ducati lo vincer? con zarco.

Comment

X
        Working...
        X