Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contatto Zarco Pol Espargaro
Collapse
X
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ehhh come no, infatti quando il manager di zarco ha detto di s? a ktm e no ad hrc zarco gli ha dato un aumento dell?ingaggio mica lo ha licenziato
ovvio che avr? rosicato in passato...probabilmente ? mezzo esaurito apposta.
A me paicciono i piloti mezzi fuori per?
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
voglio sperare che con " il pilota deve rimanere all'interno delle linee " si parli di ruote ...? ridicolo solo pensare che possa funzionare come il fuorigioco nel calcio.
Da quella frase del loro idolo.. niente, appena sentono Zarco, senza manco sapere cos'? successo, "? colpa sua ? colpa sua"
Il concetto applicato ? lo stesso per le curve, vedi penalit? di Vinales a Jerez che gli ? costata la pole.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io ti dico dalle interviste di questi giorni...a forza di ripetere le cose alla fine ti offendo eh (o ti offendi da solo non capendole)
ovvio che avr? rosicato in passato...probabilmente ? mezzo esaurito apposta.
A me paicciono i piloti mezzi fuori per?
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Le linee sono fatte per le ruote....le stronzate per i detrattori di Zarco, che guarda caso son tutti canarini....
Da quella frase del loro idolo.. niente, appena sentono Zarco, senza manco sapere cos'? successo, "? colpa sua ? colpa sua"
Il concetto applicato ? lo stesso per le curve, vedi penalit? di Vinales a Jerez che gli ? costata la pole.
Strano poi che non abbiano ancora tirato in ballo le immagini con photoshoppate annesse
Comment
-
Ma si ovvio per il contatto espargaro avr? le balle girate, e ci sta, poi sulla colpa vabb? io ho detto la mia, ? tutto molto dubbio e al limite, a prima vista avrei detto che pol doveva guardare, riguardando altri filmati sembra fuori linea ma nemmeno di tanto considerando la larghezza della pista.. se dovessimo fare come un concorso di colpa diciamo che hanno pagato entrambi..
Comment
-
-
Comment
-
-
Quindi secondo te chi ha ragione?
Zarco l'ha visto arrivare e avrebbe potuto mollare, ma sono piloti di motogp e non ? nel loro dna.
Direi normale contatto di gara, ? la punizione che reputo una cazzata.
Comment
-
Se al posto di espargaro ci fosse stato un dovizioso in lotta per il mondiale la avresti presa uguale ?
Anche perch? dovizioso ? stato abbattuto 8000 volt da quando "tifo" per lui,quindi mo c'ho fatto l'abitudine
anzi...ti dir? di pi?...mi sarei pur eincaxxato con dovizioso...
COme mi sono incaxxato con iannone tante volte
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
50/50 direi, lo spazio per infilarsi all'interno c'era , ed espargaro a differenza di quelli davanti sspeva di avere uno dietro che cercava di passare per cuii andare cos? largo non ? stata una buona idea e doveva imnaginare che il francese avrebbe provato a passare
Zarco l'ha visto arrivare e avrebbe potuto mollare, ma sono piloti di motogp e non ? nel loro dna.
Direi normale contatto di gara, ? la punizione che reputo una cazzata.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
avrei smadonnato fino al 31 dicembre e gli avrei mandato qualche colpo ma...si...avrei detto la stessa cosa.
Anche perch? dovizioso ? stato abbattuto 8000 volt da quando "tifo" per lui,quindi mo c'ho fatto l'abitudine
anzi...ti dir? di pi?...mi sarei pur eincaxxato con dovizioso...
COme mi sono incaxxato con iannone tante volte
Comment
-
X
Comment